Elisabetta Canalis, il selfie allo specchio è da infarto: via la maglietta (FOTO)

L’ultima prodezza sui social di Elisabetta Canalis. La showgirl sarda ha deciso di esporsi sul proprio profilo Instagram, facendo ovviamente parlare e chiacchierare.

Per anni è stata una delle showgirl più ricercate ed apprezzate d’Italia, per poi diventare un’icona della televisione e dei rotocalchi. Ma anche oggi, a distanza di anni dai suoi migliori progetti pubblici.

canalis elisabetta
Elisabetta Canalis – Tennispress.it

Stiamo parlando di Elisabetta Canalis, soubrette sarda che ad inizio anni 2000 ha fatto impazzire mezza Italia. In particolare durante gli anni come velina di Striscia la Notizia, ma anche successivamente lavorando in ambito Mediaset e partecipando a diversi progetti.

La Canalis anche oggi che lavora e vive lontano da Milano e della sua Italia, continua in qualche modo ad esporsi e far parlare di sé. Ovviamente grazie ai social network, piattaforma dove non poteva di certo mancare la sua splendida presenza.

Elisabetta Canalis in splendida forma: l’ultima story fa impazzire tutti

Instagram è un’ottima vetrina per tutti. Elisabetta Canalis ha sfruttato l’occasione social per apparire in tutta la sua splendida forma. La showgirl sarda, che ha compiuto da poco 44 anni, sembra ancora una ragazzina, ma soprattutto si tiene in forma grazie all’allenamento e ad una vita sana.

La Canalis, che come detto vive ormai oltreoceano, è considerata dunque un’icona di bellezza e sensualità. La donna lo ha dimostrato con la sua ultima story su Instagram, una immagina da far perdere la testa a chiunque.

L’ultima immagina pubblicata da Elisabetta la mostra in tutto il suo splendore ed in una posa a dir poco sexy. La donna si è scattata un selfie allo specchio davvero provocante, nel quale appare praticamente seminuda.

canalis selfie
Elisabetta Canalis ed il selfie – Tennispress.it

Come si evince dallo screen qui sopra, Elisabetta Canalis è bellissima nel proprio lussuoso bagno, scattandosi allo specchio una accattivante foto che la ritrae senza reggiseno, coprendosi con un braccio ma facendo comunque intravedere il suo fisico da modella, sicuramente qualità che non ha mai perso.

Immagine che ovviamente avrà raccolto l’approvazione del pubblico e dei followers della Canalis, che su Instagram vanta la bellezza di circa 3 milioni e mezzo di utenti che la seguono quotidianamente.

Le relazioni di Elisabetta Canalis

Nel suo periodo d’oro in TV, Elisabetta Canalis viene ricordata anche per la lunga relazione con il calciatore Christian Vieri. I due formarono una delle coppie sport/spettacolo più invidiate d’Italia.

La Canalis e l’ex centravanti dell’Inter restarono assieme per diversi anni. Successivamente è stata legata anche a George Clooney, uno degli attori hollywoodiani più amati e di successo al mondo.

Attualmente Elisabetta vive a Los Angeles con la sua famiglia. E’ sposata dal 2014 con il chirurgo americano Brian Perri, e la coppia ha una figlia, la piccola Skyler Eva, nata in America nel 2015.

Impostazioni privacy