Melissa Satta e Matteo Berrettini, finalmente allo scoperto: la confessione che spiega tutto

Le ultimissime news sulla presunta relazione nata tra Melissa Satta e Matteo Berrettini. Il tennista romano sembra aver conquistato il cuore della splendida showgirl sarda.

Il mondo del glamour e quello del grande tennis spesso vanno a braccetto. Tantissimi personaggi e protagonisti del mondo dello sport con le racchette sono divenuti volti della mondanità e dello spettacolo.

satta-berrettini
Melissa Satta e Matteo Berrettini – Tennispress.it

Non mancano tra l’altro relazioni tra tennisti e personaggi di un certo spessore nel mondo dello spettacolo. Basti pensare all’idillio tra André Agassi e l’allora attrice e modella Brooke Shields negli anni ’90, che fece letteralmente scalpore.

Oggi un’altra coppia che unisce questi due universi fa parlare di sé, in particolare in Italia. Dove Matteo Berrettini, campionissimo e promessa del tennis nostrano, pare aver iniziato una relazione con Melissa Satta, splendida modella e showgirl sarda.

Satta-Berrettini, tutto vero: parlano gli amici della coppia

Una relazione sorprendente, ma allo stesso tempo bellissima. Due personaggi molto amati e rispettati nei propri ambiti, dove il fattore estetico è alle stelle. Melissa Satta e Matteo Berrettini farebbero coppia fissa dopo il colpo di fulmine tra i due.

Nonostante gli anni di differenza (la Satta ha 10 anni in più del tennista romano), sembra che la relazione vada a gonfie vele seppur non ancora ufficialmente svelata. Ma a dare degli importanti aggiornamenti sono persone che conoscono molto bene la coppia.

satta e berrettini
Melissa Satta e Matteo Berretini – Tennispress.it

Il settimanale Di Più ha riferito le confessioni degli amici di Melissa Satta, che appaiono davvero felici del nuovo feeling della donna con Berrettini, dopo la fine burrascosa del matrimonio con Kevin-Prince Boateng.

Da quando hanno iniziato a frequentarsi sono diventati un punto di riferimento l’uno per l’altra. Melissa ha trovato in Matteo una persona divertente, affascinante, e più matura della sua età. Insomma, con lui ha ritrovato il sorriso”. Parole che confermano le ottime impressioni su questa coppia davvero splendida.

Ed ancora: “Melissa Satta non è mai stata così serena negli ultimi tempi. E’ molto presa da Berrettini, che oltre ad essere bello fuori lo è anche dentro, ha un carattere davvero dolce e generoso”. Insomma, sembra che la modella sarda e il campione del ranking ATP siano perfetti l’una per l’altro.

Le precedenti relazioni di Melissa Satta e Matteo Berrettini

Entrambi single da non molto tempo, Melissa Satta e Matteo Berrettini si sarebbero conosciuti in alcuni eventi pubblici ed avrebbero iniziato a frequentarsi a Milano, dove la donna vive assieme al figlio Maddox.

La Satta, dopo il divorzio con Boateng, ha avuto una relazione con l’imprenditore Mattia Rivetti, il quale però ha mollato Melissa a un passo dalla convivenza. Una delusione che l’ha portata a prendere le future relazioni con maggiore leggerezza.

Berrettini invece è sempre stato piuttosto schivo sulle sue relazioni sentimentali. Ha avuto una storia con la collega croata Ajla Tomljanovic finita però da più di un anno. Poi un flirt con la conduttrice Paola Di Benedetto, che però non ha avuto grande seguito. Per poi finire tra le braccia della Satta.

Impostazioni privacy