Camila Giorgi, selfie bollente: camicia aperta e décolleté pazzesco – Foto

Camila Giorgi sempre più bollente sui social: il selfie è spettacolare, la camicia è aperta, décolleté in bella mostra

Una delle tenniste italiane più belle del circuito Camila Giorgi, ma anche dotata di un grande talento messo in mostra solo a sprazzi nel corso della sua carriera. Il torneo Canada Open vinto in carriera che le ha permesso di scrivere la storia del tennis italiano, essendo la seconda – ed ultima al momento – a vincere un WTA 1000 ma pure aspettative mai pienamente esaudite.

Camila Giorgi selfie
La tennista Camila Giorgi – Tennispress.it

Ed il Ranking WTA ne ha risentito appieno dell’incostanza della bella marchigiana, che in carriera ha anche patito qualche infortunio di troppo. Al momento è scivolata addirittura in 69ma posizione, la quinta italiana in classifica, dopo gli Australian Open che si sono conclusi al terzo turno. A Melbourne fatale la sconfitta contro la svizzera Belinda Bencic, numero 12 del tabellone, avvenuta in due set.

Nulla ha potuto contro l’elvetica, con la Giorgi che pure aveva impattato bene nel torneo, con i successi contro la Pavlyuchenkova e la slovacca Schmiedlova nei primi due turni.

Giorgi protagonista a Lione: in campo nel WTA 250

Smaltita la delusione per il primo Grande Slam dell’anno, la Giorgi si è subito rimessa in pista. Testa al campo e concentrazione massima perché l’azzurra torna a giocare in un torneo ufficiale pochi giorni dopo.

E’ tornata in Europa, dove sarà protagonista al Lione Open, un torneo WTA 250 in cui è testa di serie numero 2 del tabellone; il suo esordio è stato contro la britannica Swan. Sembra chiaro come punti direttamente alla vittoria, per rimpinguare la bacheca e rilanciarsi anche nella classifica, conquistando quei punti utili che possano indurla ad avvicinarsi almeno alla top 30.

Terminato il torneo francese, poi, sarà la volta dei Masters 1000, quelli di Indian Wells e Miami, a cui sembra scontata la sua partecipazione a marzo. E’ quindi possibile che nel mese di febbraio possa optare per la partecipazione a qualche altro torneo minore.

Camila Giorgi, il selfie allo specchio toglie il fiato

Camila Giorgi selfie bollente
La tennista marchigiana Camila Giorgi (Instagram)

In attesa del suo debutto al torneo di Lione, Camila Giorgi ha nuovamente lasciato senza parole i suoi fan. Poche ore fa ha infatti pubblicato una storia sul suo profilo Instagram in cui appare più bella che mai.

Un selfie allo specchio, ormai diventato una sorta di classico per la tennista prima di ogni match, quando mette in mostra il completino scelto per giocare, disegnato da lei e del suo brand, Giomila, specializzato proprio in abitini per tenniste.

Stavolta, però, niente tenuta da gioco, ma un jeans lungo ed una camicia chiusa con un solo bottone ad altezza del seno e poi completamente aperta. Una scollatura divina ed il ventre piatto messi in bella mostra, per uno spettacolo da capogiro. Ed i capelli biondi probabilmente legati, a contornarle il viso. “Et voilà” ha scritto nell’immagine che, come detto, appare molto sfocata, probabilmente un effetto da lei scelta per donare ancor più mistero e sensualità alla storia.

Impostazioni privacy