Paige Lorenze, la fidanzata del Tennista è una favola in bikini: le foto sono imperdibili

Anche Paige Lorenze è stata tra le tante wags che hanno seguito il proprio compagno in questa edizione dell’Australian Open.

Questa edizione dell’Australian Open ha visto tante sorprese. C’è chi, come Alcaraz, ha dovuto rinunciare all’ultimo per via di un infortunio, e chi, invece, è stato sconfitto prematuramente, come, ad esempio, il 22 volte campione Slam Rafa Nadal, peraltro condizionato da un infortunio che lo costringerà ad uno stop di almeno un mese e mezzo.

Paige Lorenze
Paige Lorenze – Tennispress.it

Altre sorprese le hanno regalate poi il redivivo Andy Murray, uscito di scena al terzo turno dopo aver battuto Berrettini e Kokkinakis, e i vari outsider che, dopo essersi assicurati i primi turni, si sono spinti fino ai quarti di finale.

Tra i nomi più inattesi c’è sicuramente quello di Jiri Lehecka, sconfitto soltanto dal finalista Stefanos Tsitsipas, e Ben Shelton, statunitense classe 2002 al primo torneo al di fuori dei confini americani e che a Melbourne ha stupito tutti arrivando ad un passo dalla semifinale.

Quest’ultimo, però, ai quarti si è trovato di fronte a Tommy Paul, anche lui tra le rivelazioni del torneo arrivato per la prima volta in carriera in una semifinale di un torneo del Grande Slam. Un grande traguardo per lui peraltro arrivato in occasione del compleanno della sua ragazza, Paige Lorenze, che giovedì ha festeggiato 25 anni.

Paige Lorenze, chi è la fidanzata di Tommy Paul

Paige Lorenze
Paige Lorenze – Tennispress.it

Classe 1998, Paige è una modella e influencer statunitense, nonché proprietaria di un brand di abbigliamento. Molto attiva sui social, ha canali molto seguiti sia su TikTok che su Youtube, ma è su Instagram che svolge le sue principali attività. Il suo profilo conta 400 mila followers ed è qui che la vediamo spesso in scatti che testimoniano tutta la sua bellezza sia per svago che per lavoro.

Capelli biondi, occhi azzurri e un fisico da atleta non casuale, poiché grande appassionata di sci e snowboard che pratica sin da bambina. Peraltro, in passato, è stata anche fidanzata con un giocatore di hockey su ghiaccio, Kasperi Kapanen. Ora, invece, si è spostata sul tennis trovando in Tommy Paul un ottimo compagno con cui si frequenta ormai da un anno circa.

Lei lo segue spesso nei suoi impegni, compresa questa edizione dell’Australian Open dove ha raggiunto la sua prima semifinale di uno Slam, mentre lui, dal canto suo, le manda spesso messaggi di affetto, come la recente dedica su Instagram per celebrare il suo 25° compleanno.

Le foto sono… bollenti

Con la sconfitta con Djokovic, Tommy e Paige sono quindi in procinto di rimettersi in viaggio, ma a Melbourne, nei giorni dell’Australian Open, hanno avuto modo di trascorrere qualche momento insieme. Lei, peraltro, tra un match e l’altro, si è concessa qualche giorno di mare e proprio sulle spiagge australiane ha sfoggiato un bikini che esalta al meglio le sue curve, come testimoniato da alcuni scatti condivisi su Instagram. In poco tempo, le foto hanno fatto il “pieno” di like e commenti dei suoi fan, letteralmente ammaliati da cotanta bellezza.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Paige Lorenze (@paigelorenze)

Impostazioni privacy