Totti-Noemi Bocchi, colpo di scena: lo ha annunciato il migliore amico

Una novità importante nel rapporto tra Francesco Totti e Noemi Bocchi. L’ex capitano della Roma e la sua attuale compagna potrebbero portare ad un livello successivo il proprio feeling.

Nonostante le dicerie e le malelingue sempre immancabili in termini di gossip, il rapporto tra Francesco Totti e Noemi Bocchi sembra procedere a gonfie vele. Grande feeling tra i due, che si frequentano e fanno coppia fissa ormai da mesi.

Noemi-Totti
Noemi Bocchi e Francesco Totti – Tennispress.it

Basti pensare che di recente i due si sono goduti alcuni attimi di relax e di vacanza invernale in quel di Miami, in grandissima sintonia e affetto. Inoltre Noemi ha passato il Natale a casa Totti, festeggiando in una sorta di famiglia allargata assieme ai figli ed i parenti di Francesco ed ovviamente anche ai suoi due bambini.

Ora la relazione tra Totti e Noemi Bocchi potrebbe fare un ulteriore passo in avanti. Nonostante i due stiano insieme non da moltissimo tempo, si parla già di progetti e novità importanti. Intanto la coppia chiacchieratissima è andata a convivere a Roma Nord, ma non finisce qui.

Noemi Bocchi incinta di Totti? Arriva il chiarimento dell’amico del calciatore

Nelle ultime ore sarebbe spuntata un’indiscrezione molto sorprendente e felice. Ovvero che Noemi Bocchi sarebbe rimasta incinta di Francesco Totti. E’ risaputo come l’ex calciatore voglia almeno 5 figli (per ora ne ha tre dall’unione con Ilary Blasi), dunque non da escludere questa possibilità.

A raccontare la verità c’ha pensato, su Instagram, Alex Nuccetelli. Vale a dire uno dei migliori amici di Francesco Totti, nonché ex marito della showgirl romana Antonella Mosetti.

nuccetelli-totti
Alex Nuccetelli e Francesco Totti – Tennispress.it

Non è vero quello che è stato scritto, non c’è un figlio in arrivo. Tutto è stato ripreso da una mia vecchia intervista. Ma non ho mai detto che stavano diventando genitori. Mi hanno chiesto se si sposeranno. Io ho detto che nell’eventualità sarà più probabile programmare un figlio che un matrimonio. Ma stiamo parlando di ottobre. Io su Diva e Donna ho parlato mesi fa. Non capisco perché sia uscita questa notizia oggi. Ma so al 100% che lei non è incinta. So con certezza che è una notizia falsa attualmente“

Dunque chi sognava o sperava in un altro Totti junior in arrivo, dovrà ancora pazientare. Al momento lo storico numero 10 della Roma e la sua biondissima compagna non hanno ancora intenzione di diventare genitori assieme. Evidentemente hanno altre priorità per quanto riguarda la loro vita privata.

Totti e Noemi, prima dei figli vanno risolte le grane ‘familiari’

Forse prima di pensare seriamente ad un figlio, Totti e Noemi Bocchi dovranno dare priorità ad altre situazioni, anche piuttosto note.

L’ex calciatore deve prima riuscire a divincolarsi dalla causa di divorzio con Ilary Blasi. Una separazione finita addirittura in tribunale e che dovrà risolversi entro marzo, per non portarla per le lunghe e continuare a non far bene ai figli della ormai ex coppia.

Noemi invece ha denunciato tempo fa l’ex marito, l’imprenditore Mario Caucci, per presunte violenze domestiche. Anche in questo senso si attende il procedimento giudiziario per una faccenda altamente delicata.

Impostazioni privacy