Pep Guardiola, chi di voi conosce la figlia? È bellissima e sono tutti pazzi di lei (FOTO)

Guardiola è l’allenatore forse più bravo ed acclamato al mondo. Ma oltre alle qualità sul campo da calcio, lo spagnolo vanta anche una splendida figlia che ha già numerosissimi follower.

Quando si parla di Pep Guardiola non si può non pensare al tecnico più famoso e acclamato del mondo. Un personaggio che ha rivoluzionato il calcio negli ultimi 15 anni, portando novità assolute dal punto di vista di gioco e schemi.

guardiola
Pep Guardiola – Tennispress.it

Guardiola è il maestro del tiqui-tacaovvero il modo di giocare a calcio puntando su un lungo e rapido possesso palla, costringendo gli avversari a rincorrere la propria squadra fino allo sfinimento, puntando la porta di fatto non con lanci lunghi o traversoni, bensì con il gioco corale e palla a terra.

Lo spagnolo ha vinto già tutto in carriera, come allenatore del Barcellona prima, del Bayern Monaco poi ed ora del Manchester City. Anche se con la ricca squadra inglese è ancora alla caccia del successo in Champions League.

Ma oltre ai trionfi ed alle qualità sul campo da gioco, Guardiola vanta anche un successo personale in ambito familiare. Infatti sua figlia Maria è considerata una delle influencer spagnole più attraenti e famose del web.

Maria Guardiola, modella ed influencer da far perdere la testa

Maria Guardiola è una giovane donna, nata in Spagna ma che ha seguito suo padre Pep in tutto il peregrinare professionale di quest’ultimo. Non a caso si è trasferita giovanissima in Inghilterra, dove ha cominciato a farsi conoscere.

Nata nel 2001, durante l’esperienza di Guardiola da calciatore a Brescia, Maria è una ragazza bellissima, dai classici lineamenti mediterranei ma con un fisico da modella a tutti gli effetti.

maria g
Maria Guardiola – Tennispress.it

Nonostante la fama, dovuta anche al padre, Maria Guardiola non ha voluto però puntare sul mondo dello spettacolo. Bensì si sta creando una carriera tutta sua sia come gestrice di negozi di abbigliamento, aperti dalla sua famiglia, sia come influencer nel mondo dorato di Instagram. Non a caso vanta già la bellezza di oltre 470 mila follower!

maria guardiola
Maria Guardiola in costume – Tennispress.it

Maria è ancora giovanissima e tutta la carriera davanti, così come la vita sentimentale. Negli scorsi mesi si era parlato di una liaison con il calciatore inglese Dele Alli, ex stella del Tottenham che si è un po’ perso in tempi recenti. Ma pare che la frequentazione non sia durata troppo. Al momento non si hanno grosse novità su presunti fidanzati della giovane Guardiola.

La famiglia di Pep Guardiola: tre splendidi figli che lo seguono ovunque

Guardiola è uomo riservato nella vita privata, anche perché vanta una famiglia modello che lo segue e lo rispetta a tutto tondo. Basti pensare che l’allenatore del City è legato alla sua attuale moglie, Cristina Serra, da quando erano entrambi poco più che maggiorenni.

I due hanno però deciso di convolare a nozze solo nel 2014. Ma avevano già messo al mondo tre figli: Maria di cui abbiamo ampiamente parlato, Marius nato nel 2003 e l’ultima arrivata Valentina classe 2008. Una famiglia perfetta che segue sempre Guardiola con i suoi spostamenti lavorativi.

Impostazioni privacy