Paula Badosa, la foto della tennista è super: fan scatenati, che sguardo

Paula Badosa sta per tornare a giocare e sui social è spuntata una foto che ha “scatenato” i suoi numerosissimi fan.

È ormai tutto pronto per la finale femminile dell’Australian Open. A contendersi il titolo saranno Aryna Sabalenka e Elena Rybakina che in semi hanno eliminato Magda Linette – sorpresa del torneo – e la già due volte campionessa a Melbourne Victoria Azarenka.

Paula Badosa
Paula Badosa – Tennispress.it

Difficile fare pronostici su chi sarà vincitrice di questa edizione, peraltro caratterizzata da tante eliminazioni a sorpresa e assenze che hanno estromesso in anticipo diverse protagoniste. Tra quest’ultime c’era la beniamina di casa Ajla Tomljanovic, costretta ad operazione chirurgica per risolvere un problema al ginocchio, e Paula Badosa, ex numero due che in Australia cercava riscatto dopo mesi difficili in cui non è riuscita ad esprimersi al meglio.

Tuttavia, per la spagnola l’infortunio non era troppo grave e quindi, dopo due settimane circa di stop, ha potuto riprendere in mano la racchetta per allenarsi sul campo. È stata lei a darne notizia in questi giorni con una stories sul suo profilo Instagram dove le parole “Sono tornata! Andiamo!” accompagnano una foto che ritraggono racchetta, palline e suoi piedi in campo.

Paula Badosa, non solo tennis: che foto

Paula Badosa
Paula Badosa – Tennispress.it

Ma il tennis non è tutto per Paula che si dedica spesso anche ad attività extra-sportive. Tra le principali troviamo quella di modella e proprio in questi giorni si è fatta immortalare dai fotografi per uno shooting in cui, a giudicare dalle anticipazioni offerte dalla stessa giocatrice sui social, apparirà più bella che mai.

A questo proposito, di recente su Instagram è spuntata una foto che dà risalto a tutto il suo fascino: sguardo ammaliante, trucco perfetto e capelli biondi a circondare il suo viso. Una bellezza unica Badosa che, del resto, è una delle tenniste più seguite e apprezzate del circuito femminile sia per il suo talento che per il suo aspetto, come testimoniato anche dagli innumerevoli like e commenti da parte dei suoi quasi 700 mila followers che già da tempo la seguono.

Tra questi c’è anche quello della “collega” Coco Gauff, protagonista di questa edizione dell’Australian Open eliminata agli ottavi da Ostapenko, ma ancora in corsa per il titolo di doppio con la connazionale Jessica Pegula.

Quando torna a giocare

Paula Badosa
Paula Badosa – Tennispress.it

Insomma, aldilà dei suoi impegni da modella, per Paula è quasi il momento di tornare in campo. L’infortunio si sta ormai per mettere alle spalle e dunque è quasi l’ora per lei di giocare i prossimi impegni della stagione. Primo appuntamento del suo calendario sarà il Wta 500 di Abu Dhabi, in programma dal 6 al 12 febbraio.

In quest’occasione, sarà la testa di serie numero 4 dietro a Ons Jabeur, Daria Kasatkina e Veronika Kudermetova. Insieme a loro ci saranno poi Belinda Bencic, vincitrice ad Adelaide 2, Danielle Collins, Beatriz Haddad Mai e Anett Kontaveit a guidare il seeding.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Paula Badosa (@paulabadosa)

Impostazioni privacy