José Mourinho, conoscete la figlia? È stupenda e ha un corpo da capogiro (FOTO)

Oggi José Mourinho compie la bellezza di 60 anni. Ma oltre a parlare dello Special One, allenatore di carisma e prestigio, occhi puntati anche sulla figlia Matilde, bellezza apprezzata sui social.

Oggi, 26 gennaio, è il compleanno di uno degli allenatori più vincenti e di prestigio della storia del calcio. Tanti auguri a José Mourinho, che compie la bellezza di 60 anni, un traguardo importante per un personaggio di grande risonanza.

Mourinho
Auguri a José Mourinho – Tennispress.it

Mourinho è l’attuale allenatore della Roma, squadra con cui sta cercando di tornare alle vette della Serie A italiana. Lo scorso anno con i giallorossi ha anche vinto la Uefa Conference League, riportando la formazione capitolina ad ottenere un trofeo europeo dopo tantissimi anni.

Oltre ai tantissimi trofei che ha vinto in carriera sulle varie panchine d’Europa, Mourinho vanta anche una splendida famiglia. Dal 1988 è fedelmente sposato con Matilde Faria e la coppia si gode due bellissimi figli: Matilde junior, nata nel 1996 ed il secondo genito José Mario, del 2000.

Matilde Mourinho, la primogenita dello Special One tra fisico mozzafiato e gioielleria

José Mourinho è personaggio sempre sulla cresta dell’onda, chiacchieratissimo dagli amanti del calcio. Ma non si parla forse abbastanza di Matilde, la sua primogenita, vero orgoglio di papà José e ragazza che ha già grande successo sui social.

Matilde, che quest’anno compirà 27 anni, è una imprenditrice già molto attiva. In particolare nel mondo della gioielleria: infatti la giovane ha fondato la sua azienda, la Matilde Jewellery, in cui realizza collane, orecchini ed anelli di tutti i tipi, con uno stile personale e particolare.

Oltre all’aspetto professionale, Matilde Mourinho fa parlare di sé anche per le sue splendide forme. La figlia dello Special One vanta un fisico longilineo, davvero da modella, come si può evincere sui suoi profili social.

Matilde
Matilde Mourinho – Tennispress.it

Matilde FMF, così si chiama su Instagram, vanta la bellezza di 48 mila follower. Nel suo profilo si possono trovare sia immagini delle sue creazioni di gioielleria, sia scene della vita quotidiana della giovane portoghese, che vive a Londra assieme alla madre ed al fratello minore.

Matilde2
Matilde, la figlia di Mou – Tennispress.it

Sempre nelle foto si può notare la somiglianza con la madre, Matilde Faria, con la quale pare avere uno splendido rapporto. Anche Mourinho stesso non manca, sempre sui suoi account social, di promuovere le iniziative commerciali della figlia indossando anelli o braccialetti di sua produzione.

Matilde Mourinho, età e vita privata della primogenita dell’allenatore della Roma

Come detto Matilde Mourinho è la prima figlia dello Special One. E’ nata nel 1996 e dunque tra poco compirà 27 anni. La sua passione sono i gioielli, che lei stessa crea e promuove con il brand Matilde Jewellery, già venduto anche in numerosi negozi specializzati.

Matilde ha intrapreso gli studi a Londra, dove vive con la famiglia da molti anni, anche se non manca di fare qualche capatina a Roma per riabbracciare papà José. Dai social si evince che da diversi anni ha una relazione stabile con il coetaneo Danny Graham, che con la famiglia si occupa di vendite immobiliari in Inghilterra.

Impostazioni privacy