Bomba clamorosa: Wanda Nara ha tradito Icardi | Notte di passione con un interista

Wanda Nara avrebbe tradito Mauro Icardi mentre i due erano sposati. Arriva la clamorosa indiscrezione di gossip che fuoriesce diversi anni dopo il presunto accadimento: sconvolti tutti!

Wanda Nara e Mauro Icardi restano ad oggi una delle coppie del mondo del calcio/spettacolo più chiacchierate al mondo. Dall’Argentina, loro paese natale, fino all’Italia ma non soltanto, molti scrivono e indagano su questa particolare relazione.

icardi-wanda
Mauro Icardi e Wanda Nara – Tennispress.it

Al momento pare che il matrimonio tra Icardi e la Nara sia ormai giunto al capolinea. L’ex attaccante dell’Inter e la modella argentina, per un periodo anche sua procuratrice personale, avrebbero deciso consensualmente di dividersi. Non a caso Wanda settimane fa ha ammesso pubblicamente di essere tornata single.

Ma a sconvolgere ancor di più questa situazione, vi sarebbe un’indiscrezione davvero clamorosa. Un presunto ‘tradimento’ di Wanda Nara ad Icardi che sta facendo il giro del web e che si sarebbe consumato giorni fa in quel di Dubai.

Wanda Nara, incontro segreto a Dubai con l’ex compagno di squadra di Icardi

La notizia clamorosa è stata lanciata da Jordi Martin, giornalista esperto di gossip in Spagna, che si sta occupando da vicino anche dell’altra vicenda scandalistica più seguita: la separazione tra Piqué e Shakira.

Secondo il cronista spagnolo, Wanda Nara avrebbe passato una notte di passione in albergo a Dubai con un ex compagno di squadra di Mauro Icardi ai tempi dell’Inter. Stiamo parlando di Keita Baldé, attaccante senegalese di origini spagnole, che oggi gioca nello Spartak Mosca.

Keita Baldé
Keita Baldé – Tennispress.it

Keita era a Dubai con la sua squadra per una sorta di ritiro invernale al caldo, approfittando della sosta nel campionato russo. Quando è avvenuto l’incontro in una stanza d’albergo con Wanda Nara. Possibile che i due si fossero già conosciuti ai tempi della militanza all’Inter, nella stagione 2018-2019, dell’attaccante classe ’95.

La ricostruzione dei fatti parla chiaro. Pare che Wanda Nara ed Icardi stessero provando nei giorni precedenti a rimettere assieme i pezzi e ricucire il loro rapporto, anche per il bene dei loro figli. Ma sarebbe scattata una lite furibonda che avrebbe portato Wanda a scappare a Dubai, lontana dai problemi. Lì l’incontro fulminante con Keita.

A detta del giornalista Icardi avrebbe scoperto del presunto tradimento da alcuni movimenti sospetti della carta di credito di Wanda Nara. Fatali sarebbero state anche alcune telecamere di sicurezza.

Wanda Nara, liaison con Keita: arriva la reazione di Icardi

Non è mancata di arrivare la reazione furiosa di Mauro Icardi, direttamente sui social in risposta alle indiscrezioni di Jordi Martin. Il modo con cui è intervenuto l’ex interista fa pensare.

Il calciatore del Galatasaray fa sapere di aver tentato di avvisare la moglie di Keita (tra l’altro italiana) dei presunti flirt tra il senegalese e Wanda Nara.

“Ho soltanto avvisato una povera cornuta che suo marito non smette di scrivere a mia moglie (non siamo divorziati). Ho anche i messaggi, le foto e tutto quello che le ha mandato per messaggi privati su Instagram perché mia moglie me li ha mandati (ovviamente non li pubblico). Ti pubblico soltanto la chat di questa notte con questa ragazza e voglio chiarirti che non ho avuto nessuna lite con Wanda perché siamo stati fino alle sei di mattina a parlare in videochiamata per organizzare il ritorno dei nostri figli. Chiarisco anche che Wanda non usa affatto la mia carta perché ho la mia da un conto che abbiamo in Argentina”.

Impostazioni privacy