Shakira-Piqué, reazione clamorosa: la lite furiosa è virale (VIDEO)

Il rapporto tra Shakira e Gerard Piqué ormai è ai minimi termini. La separazione, dovuta al tradimento da parte del calciatore ex Barcellona, sta facendo il giro del mondo tra scoop e vendette.

Altro che Totti e Ilary Blasi o Wanda Nara e Icardi. Un’altra coppia che unisce il mondo del calcio a quello dello spettacolo sta facendo parlare, discutere e criticare praticamente tutto il pianeta.

shakira-pique
Shakira e Gerard Piqué – Tennispress.it

Stiamo ovviamente parlando a quella formata dalla cantante colombiana Shakira e dal calciatore spagnolo Gerard Piqué. Una coppia felice fino a pochi mesi fa, quando l’idillio tra i due si è rotto per motivi piuttosto gravi.

Colpa presumibilmente di Piqué e del suo tradimento ormai noto e discusso. L’ex difensore del Barcellona ha iniziato una relazione con la giovanissima Clara Chia Martì, 23enne influencer che evidentemente ha fatto breccia nel cuore dell’atleta. Però quando quest’ultimo era ancora sposato con Shakira.

Shakira, scontro durissimo con la madre di Piqué: il video sta circolando sul web

Ed ancora più rinomata la canzone pubblicata sul web da Shakira nei giorni scorsi, realizzata assieme al dj argentino Bizarrap. Una sorta di denuncia apertissima a Piqué ed al suo comportamento fedifrago.

shakira video
Shakira nel video contro Piqué – Tennispress.it

Nel singolo, la popstar colombiana accusa Piqué di aver sostituito lei, Shakira, considerata come un rolex o una Ferrari, con una semplice Twingo o un Casio (marche meno prestigiose), ovvero il riferimento alla giovane e poco conosciuta Clara.

Ma un altro passaggio del singolo che ha fatto discutere riguarda l’accusa di Shakira a Piqué, reo di averla lasciata a vivere con la suocera come vicina di casa. Ed effettivamente tra la popstar e Montserrat Bernabeu, madre dell’ex difensore, i rapporti non sono mai stati positivi.

Lo svela un video, tornato virale nelle ultime ore sui social, che immortala un litigio pubblico tra Shakira e Montserrat, tra l’altro sotto gli occhi di un inerme e imbarazzato Piqué.

 

Le immagini parlano chiaro e risalgono a qualche tempo fa. La giovane madre di Piqué sembra infuriata e nervosa contro Shakira e ha una reazione shock. Prima stringe poco delicatamente il volto della nuora colombiana, per poi indicarle di stare zitta con il consueto dito sulla bocca. Nervi tesissimi, che Shakira ha rivangato con la sua canzone virale.

Piqué ne combina un’altra: ha tradito anche Clara Martì?

Mentre si consuma la vendetta via social di Shakira, che ha messo in qualche modo con le spalle al muro l’ex marito, Gerard Piqué sembra averne combinata un’altra delle sue.

Pare infatti che l’ex calciatore del Barça sia caduto vittima di una nuova tentazione fisica. Si parla in Spagna di un tradimento recente anche ai danni della sua attuale giovane compagna ‘Twingo’ Clara Martì. L’uomo sarebbe finito a letto con Julia Puig Gali, avvocatessa che sta seguendo proprio la separazione tra Piqué e Shakira.