Matteo Berrettini “pizzicato” proprio con lei: le foto sono inequivocabili

Matteo Berrettini è stato fotografato proprio con lei: le immagini sono chiarissime, è la nuova fiamma del tennista

La delusione per l’eliminazione al primo turno degli Australian Open, Matteo Berrettini sembra averla già assorbita. Il tennista romano ha chiuso il suo 2022 in 16ma posizione nel Ranking ATP, con un infortunio patito nell’ATP 250 di Napoli dello scorso ottobre che gli ha precluso la possibilità di vincere il torneo e di chiudere al meglio la stagione.

Matteo Berrettini fiamma
Il tennista romano Matteo Berrettini – Tennispress.it

Nel primo Grande Slam dell’anno era a caccia di riscatto, ma al primo turno, in una gara quasi epica conclusa al super tie break, è stato eliminato da Andy Murray. Un colpo durissimo per il romano che sperava di scalare la classifica ed invece si ritrova per la prima volta dopo tre anni fuori anche dalla top 20.

Il programma di Berrettini nei prossimi impegni, peraltro, non è stato rilevato; sembra certa la partecipazione ai Masters 1000 di Indian Wells e Miami ma, prima dei due tornei statunitensi che si terranno a marzo, resta da capire quale sia il suo programma.

Matteo Berrettini pizzicato con la nuova fiamma: ecco chi è

Melissa Satt Matteo Berrettini
La show girl Melissa Satta – Tennispress.it

Nel frattempo Matteo Berrettini è tornato in Italia e sembra si sia tuffano anima e corpo sulla sua vita privata, sentimentale in particolare. Il tennista è sempre stato al centro delle cronache rosa.

Indimenticabile il suo flirt con l’ex gieffina Paola Di Benedetto e la sua love story durata ben tre anni con la collega Ajla Tomljanovic, conclusasi poi lo scorso anno. Ora, però, sembra che il suo cuore batta per una delle show girl italiane più belle, Melissa Satta.

L’ex velina di Striscia la Notizia, ed uno dei volti di Sky Sport dove conduce il programma “Gol Deejay”, avrebbe trascorso dei giorni a Milano proprio in compagnia del tennista romano. Come riporta il settimanale “Chi” i due sono stati pizzicati in compagnia nel capouogo meneghino, per un legame evidenziato in “maniera inequivocabile” come ha voluto sottolineare il settimanale diretto da Alfonso Signorini.

Berrettini e Melissa Satta: le foto insieme

I due sembra facciano ormai coppia fissa; lo scorso venerdì si sono diretti al Mediolanum Forum di Assago per assistere ad una partita di basket, poi al sabato sarebbero andati a cena al Domus, una toccata all’Armani Privé prima di rifugiarsi a casa dell’ex Velina.

E per tutto il week end il tennista avrebbe alloggiato proprio a Milano, in una stanza d’albergo nei pressi della dimora della Satta. La show girl, peraltro, ha da poco messo fine alla relazione con Mattia Rivetti, un modello ed in passato aveva avuto già altre relazioni con sportivi, anche se calciatori. Indimenticabile la love story con Bobo Vieri, proseguita per diversi anni, prima del matrimonio – poi naufragato – con Kevin Prince Boateng, calciatore dell’Herta Berlino da cui ha avuto anche un figlio, Maddox.

Ora sembra proprio che questa love story stia prendendo corpo ed in molti sono ora curiosi di vederli uscire finalmente allo scoperto, confermando quindi le indiscrezioni – con tanto di prove fotografiche – del settimanale “Chi”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da 𝑪𝒉𝒊 (@chimagazineit)

Impostazioni privacy