Camila Giorgi conquista ancora i fan: la foto li “scatena”

Dopo l’Australian Open, Camila Giorgi è tornata in Italia per concedersi una piccola pausa prima di tornare in campo per i prossimi impegni.

Primo Slam dell’anno tutto sommato positivo per Camila Giorgi che a Melbourne è arrivata fino al terzo turno dell’Australian Open. Sebbene non sia il suo miglior risultato in uno Slam, la maceratese è parsa in buona forma vincendo nettamente i primi due incontri.

Camila Giorgi
Camila Giorgi – Tennispress.it

All’esordio contro Pavlyuchenkova, si è infatti espressa su ottimi livelli imponendosi per due set a zero e, soprattutto, concedendo soltanto un game all’avversaria che, ricordiamo, è stata anche undicesima del ranking soltanto un anno fa. Bene, poi, anche nel secondo turno, dove ha superato Anna Karolina Schmiedlova, con un risultato di 6-4 6-3.

Nel match successivo, invece, si è presentato l’ostacolo Belinda Bencic, una delle giocatrici più in forma del momento, arrivata a Melbourne forte dal titolo vinto nei giorni precedenti ad Adelaide, dove aveva battuto avversarie forti come Caroline Garcia, campionessa delle scorse Finals, ai quarti e Daria Kasatkina in finale, quest’ultima, peraltro, “annientata” 6-0 6-2. Niente da fare in quest’occasione per l’azzurra, che comunque non si è mai arresa lottando fino all’ultimo.

Insomma, sebbene possa fare male aver perso, l’Australian Open può aver dato fiducia all’ex numero uno d’Italia che dunque può essere una delle protagoniste nei prossimi appuntamenti della stagione.

Camila Giorgi a Firenze, la foto fa scatenare i fan

Camila Giorgi
Camila Giorgi – Tennispress.it

In attesa di tornare in campo, Camila si sarebbe concessa qualche giorno di relax a Firenze. A testimoniarlo uno scatto su Instagram che la ritrae per le vie del capoluogo toscano con minigonna, top che lascia scoperto l’addome e cappotto. In poco tempo la foto ha fatto il giro del web scatenando le reazioni dei suoi numerosissimi fan. “Bellissima” e “La più bella tennista del circuito” tra i commenti che testimoniano il grande apprezzamento da parte dei suoi followers.

Del resto, Giorgi è molto seguita sui social da utenti provenienti da tutto il mondo. Con il suo talento e la sua bellezza, negli anni, la bella marchigiana ha raccolto intorno a sé tanti consensi e ora la speranza è che possa tornare ai vertici del tennis mondiale, così come aveva fatto in passato quando vinse il Wta 1000 a Montreal, in Canada.

I prossimi impegni di Camila

Una volta finita la mini vacanza, per Camila sarà di nuovo il momento di tornare in campo e in palestra per allenarsi e preparare così i prossimi impegni della stagione. Dopo l’Australian Open, l’azzurra dovrebbe rientrare nel circuito in Austria, in occasione del Wta 250 di Linz.

Qui, ritroverà peraltro tante connazionali che, come lei, proveranno a vincere il titolo. Tra loro ci sarà Lucia Bronzetti, che ben si era comportata in United Cup con la Nazionale, Jasmine Paolini ed Elisabetta Cocciaretto. In tabellone, però, ci saranno anche tante altre rivali forti, come Maria Sakkari, Ekaterina Alexandrova e Donna Vekic.

Impostazioni privacy