Gisela Dulko, l’ex tennista è favolosa: le foto in bikini sono da urlo

Una Gisela Dulko in gran forma quella apparsa in alcune foto recenti del suo profilo Instagram. Gli scatti in bikini sono da urlo.

Sono ormai trascorsi più di dieci anni da quando Gisela Dulko ha detto addio definitivamente al tennis giocato. L’ex tennista argentina ha chiuso la carriera con quattro titoli vinti in singolare e con un best ranking che l’ha vista ventiseiesima nella classifica femminile.

Gisela Dulko
Gisela Dulko – Tennispress.it

Ma è nel doppio che l’argentina si è più contraddistinta, riuscendo ad aggiudicarsi  diciassette trofei nel doppio, molti dei quali conquistati in coppia con Flavia Pennetta.

Proprio con la brindisina arrivarono i titoli più importanti della sua carriera: le Finals del 2010 e l’Australian Open dell’anno dopo. Quello vinto a Melbourne fu l’unico torneo del Grande Slam vinto dalla coppia italo-argentina, ma il loro sodalizio prosegue tuttora anche lontane dai campi da tennis, essendo diventate grandi amiche negli anni.

Inoltre, Dulko è diventata nota anche per il suo matrimonio con l’ex calciatore, ex Real Madrid e con un passato anche in Italia con la maglia della Roma, Fernando Gago. I due, però, dopo 10 anni di storia e tre figli si sono separati nel 2021. Adesso ha quindi voltato pagina e, oltre alla famiglia, si dedica anche ad altre attività.

Gisela Dulko, le foto in bikini sono da urlo

Gisela Dulko
(Instagram)

L’ex tennista è molto attiva sui social, dove condivide spesso foto che documentano momenti della sua vita privata e professionale. Sebbene non sia più una giocatrice professionista, Gisela si allena ancora duramente come testimoniano le varie immagini che la ritraggono in palestra o su un campo da tennis.

Oltre a questo tipo di contenuti, però, ci sono anche quelli che la immortalano in uno dei suoi momenti di relax, come quelli dove appare più bella e in forma che mai mentre si gode il sole dell’estate argentina a bordo piscina e con addosso soltanto un bikini che ne esalta il fisico, ancora al top.

Del resto, Dulko è sempre stata apprezzata non soltanto per il suo talento da tennista, ma anche per un aspetto e un carattere che hanno raccolto sempre molti consensi tra gli appassionati di sport. E dunque, le foto che la ritraggono in costume ne sono soltanto l’ennesima conferma, ribadito peraltro dai tanti like e commenti di apprezzamento da parte dei suoi 128 mila followers di Instagram.

Le ultime apparizioni in campo di Dulko

Insomma, adesso Gisela prosegue la sua vita in Argentina, dove abita insieme ai suoi figli e alla sua famiglia. Tuttavia, ancora oggi si concede qualche match scendendo in campo per eventi e iniziative. Come quando nei mesi scorsi partecipò ad un incontro di doppio insieme alla connazionale Gabriela Sabatini durante il tour sudamericano di Rafa Nadal e Casper Ruud. Uno spettacolo per i tanti tifosi accorsi allo stadio che hanno potuto riammirare da vicino il talento delle due beniamine di casa oltre che dei due campioni del circuito Atp. Ma con la stessa Sabatini furono anche le protagoniste dell’ultima edizione del Roland Garros Legends, dove persero soltanto in finale contro l’accoppiata Pennetta-Schiavone.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Gisela Dulko (@giseladulko)

Impostazioni privacy