Ilary Blasi svela tutto: ora non è più un segreto | Come reagirà Totti? (FOTO)

Ilary Blasi è tornata a far parlare di sé in maniera inaspettata ed improvvisa, attraverso i suoi social. L’ex moglie di Francesco Totti ha ormai messo tutto su piazza senza nascondere nulla.

Il caso di gossip del 2022 continua a far parlare di sé. Le cronache mondane in Italia sono state sconvolte mesi fa con la notizia ufficiale della separazione tra Francesco Totti ed Ilary Blasi.

totti ilary
Totti e Ilary Blasi – Tennispress.it

Lo storico capitano della Roma e la conduttrice Mediaset hanno interrotto il loro idillio dopo 17 anni di matrimonio. Colpa di incomprensioni, gelosie, interessi non più comuni e tanto altro. Basti pensare che anche il divorzio sta diventando un caso di stato.

Totti e Ilary ormai sono lontani, frequentano compagnie diverse e si dividono il tempo con i loro tre figli, Christian, Chanel e Isabel. Una situazione che nessuno si sarebbe mai aspettato di vedere, soprattutto per quanto era forte il legame tra i due.

Ilary Blasi esce allo scoperto: vacanze di lusso a Parigi con il suo compagno

Da mesi Francesco Totti ha ufficializzato anche la sua nuova relazione. Con la 34enne romana Noemi Bocchi, donna che era già vicina alla famiglia Totti e che ha iniziato il rapporto con l’ex calciatore subito dopo la chiusura con la Blasi.

Ilary in tal senso è rimasta più sul riservato, facendo sapere poco e nulla di sé e della sua nuova vita sentimentale. Sarebbero fuoriuscite alcune indiscrezioni piuttosto particolari e subito smentite. Ma ora anche la showgirl è uscita allo scoperto.

La Blasi ha in qualche modo ufficializzato la relazione, anticipata già dai giornali di gossip, con l’imprenditore tedesco Bastian Muller. Lo ha fatto tramite i social, con foto e stories di Instagram atte a testimoniare la fuga romantica dei due a Parigi.

ilary blasi
Ilary Blasi a Parigi – Tennispress.it

Immagini davvero affascinanti, tra alberghi di lusso, cene e giorni in completo relax per Ilary Blasi ed il suo Bastian. Tra l’altro anche taggato dalla donna in alcune immagini, così per confermare la gita romantica con il tedesco. Il quale è comunque personaggio molto riservato, visto che il suo profilo social è privato e con pochissimi follower.

Chissà come la prenderà Francesco Totti, ma non ci sembra che vi sia nulla di scandaloso. Il capitano della Roma già da mesi è uscito allo scoperto con la sua Noemi e dunque che Ilary Blasi faccia lo stesso con il suo nuovo compagno non appare così esagerato.

Chi è Bastian Muller, il nuovo amore di Ilary Blasi

Si sa ancora poco di Bastian Muller, tedesco, manager d’azienda che sicuramente ha un ottimo conto in banca viste le vacanze di lusso prima sulla neve e poi a Parigi a cui ha trascinato la sua Ilary.

Bastian vive a Francoforte e sarebbe l’erede di una famiglia di costruttori, anche se non è noto con precisione il campo professionale in cui opera né dove sia avvenuto il primo incontro con Ilary Blasi. Per il momento i due vivono le prime emozioni della loro relazione, nata da poco.

Si parla di una amicizia comune con Michelle Hunziker, che pare sia stata la persona abile a presentare i due, divenuti una coppia nel giro di pochi giorni.

Impostazioni privacy