Nina Ghaibi, in bikini è una favola: le foto della fidanzata del tennista lasciano senza fiato

Nina Ghaibi è la fidanzata del tennista, nonché cugina di una nota giocatrice. Le sue foto in bikini sono tutte da guardare.

L’Australian Open di quest’anno è un’edizione molto rimaneggiata per via delle tante assenze ed eliminazioni eccellenti. Carlos Alcaraz, ad esempio, non ha potuto presentarsi al via del torneo a causa di un infortunio.

Nina Ghaibi
(Instagram)

Oltre allo spagnolo, però, il pubblico australiano non ha potuto vedere all’opera due dei suoi beniamini di casa: Nick Kyrgios e Ajla Tomljanovic. Il finalista di Wimbledon 2022 non ha potuto partecipare allo Slam di Melbourne a causa di un problema al ginocchio. Discorso simile anche per la nativa di Zagabria che proprio in questi giorni si è sottoposta ad un’operazione chirurgica.

Un peccato per lei e per i tanti sostenitori che speravano in una sua partecipazione e tra quest’ultimi c’è anche la cugina Nina Ghaibi, nota ai più anche per essere la fidanzata di Felix Auger-Aliassime.

I due stanno insieme da tre anni e da quando hanno reso pubblica la loro relazione sono diventati quasi inseparabili. Infatti, lei lo segue spesso in giro per il mondo nei suoi tornei e così ha fatto anche in occasione dell’Australian Open.

Nina Ghaibi, le foto della fidanzata di Auger-Aliassime

Nina Ghaibi
(Instagram)

Quella di accompagnare i propri compagni nei loro impegni è un’abitudine per molti e anche Nina e Felix non fanno eccezione. Non è sempre semplice restare uniti nonostante i ritmi e le pressioni che hanno i giocatori, ma loro ci stanno riuscendo e si può dire che il supporto della fidanzata stia portando bene al canadese, specialmente nell’ultimo periodo.

Ormai in pianta stabile in top 10, Auger è stato autore di un finale di stagione spettacolare, segnato dalle vittorie di Firenze, Anversa, Basilea e dal primo successo storico del Canada in Coppa Davis. In quest’occasione, è stato semplicemente dominante trascinando letteralmente la sua nazionale fino alla vittoria.

Una gioia per lui e anche per la sua fidanzata, che hanno festeggiato i titoli concedendosi una vacanza a Dubai tra monumenti, dune del deserto e mare. Proprio in spiaggia, Nina ha incantato i suoi followers con foto che la ritraggono più bella che mai con bikini che esaltano le sue forme suadenti, mentre i fan, dal canto loro, hanno ricambiato con una pioggia di like e commenti di apprezzamento. Inoltre, tra le varie fotografie scattate a Dubai, c’è anche quella che la ritrae su uno yacht insieme a sua sorella, con cui spesso si concede qualche viaggio anche in compagnia della cugina Ajla.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Nina Ghaibi (@nina_ghaibi)

Impostazioni privacy