Matteo Berrettini, possibile nuovo flirt per il tennista: lei è stupenda e la conoscono tutti

Matteo Berrettini potrebbe avere un nuovo flirt: il tennista starebbe con un volto davvero molto noto

Gli Australian Open sono già finiti per Matteo Berrettini, eliminato al primo turno per mano di Andy Murray al termine di una sfida davvero molto entusiasmante, terminata addirittura al super tie break. Probabilmente una delle più belle gare di questa edizione, fatto sta che il tennista romano ora deve già guardare avanti ed ai prossimi impegni.

Matteo Berrettini flirt
Il tennista Matteo Berrettini – Tennispress.it

L’eliminazione al primo turno, infatti, lo farà uscire dalla top 20 e la sua testa è già rivolta ai Masters 1000 dei prossimi mesi, utili per recuperare punti e posizioni nel Ranking ATP dove al momento è il secondo italiano alle spalle di Sinner (e vi resterà, visto che è approdato al quarto turno della manifestazione, eliminato dal greco Tsitsipas).

Indian Wells e Miami sono certamente nel mirino del tennista azzurro che poi proverà a disputare un grande Wimbledon, vista anche l’affinità con i campi in erba londinesi.

Matteo Berrettini e le voci di un possibile flirt

In attesa, quindi, di ritornare in campo, Matteo Berrettini sarebbe finito al centro del gossip. Il tennista azzurro è reduce da una relazione durata tre anni con la collega australiana Ajla Tomljanovic, terminata lo scorso anno tra lo sconcerto dei fan e nessuna motivazione ufficiale da parte dei due protagonisti.

Ebbene, dal tennis, sarebbe passato alle show girl. Pare infatti che potrebbe presto nascere un qualcosa con uno dei volti femminili di Sky Sport, la padrona di casa di “Goal Deejay” Melissa Satta.

Al momento, è bene ricordarlo, si tratta solo di rumors e mai nessuno dei due diretti protagonisti ha confermato oppure smentito la notizia. D’altronde nelle ultime settimane Berrettini ha concentrato tutte le sue attenzioni sul torneo a Melbourne, con tanto di viaggio in Australia, mentre la Satta è a Milano impegnata con il programma dell’emittente satellitare.

Melissa Satta, ex velina e show girl ammirata

Melissa Satta Matteo Berrettini
La show girl Melissa Satta – Tennispress.it

Ex velina di Striscia la Notizia, proprio sul bancone del tg satirico di Antonio Ricci è esplosa in tutta la sua popolarità; nata negli Stati Uniti ma cresciuta in Sardegna, ha un passato a livello amatoriale da calciatrice ed in più di un’occasione ha dimostrato le sue qualità con il pallone tra i piedi.

In passato sposata con il centrocampista ex Milan – tra le altre – Kevin-Prince Boateng, da lui ha avuto un figlio Maddox. Show girl tra le più apprezzate, è però famosa per la sua bellezza abbagliante. Il suo profilo Instagram da poco meno di 5 milioni di follower è letteralmente preso d’assalto e le immagini in bikini lasciano a bocca aperta. Décolleté in bella mostra e ventre piatto, le sue foto sono davvero incantevoli.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Melissa Satta (@melissasatta)

Impostazioni privacy