Ilary Blasi, il dettaglio fa impazzire il web: è la prima volta (FOTO)

Ilary Blasi torna a far parlare di sé e non più per il divorzio tanto chiacchierato con Francesco Totti. Il dettaglio mostrato dalla donna sui social è sicuramente una prova ormai schiacciante.

Senza dubbio Ilary Blasi negli ultimi mesi ha fatto parlare di sé in maniera generale. Non tanto per le sue avventure televisive e per i programmi che andrà a condurre su Mediaset, bensì per la sua vita privata.

blasi
Ilary Blasi – Tennispress.it

Il 2022 per la Blasi è stato l’anno del grande addio. Della fine dell’idillio storico con il marito Francesco Totti. Diversi mesi fa i due hanno consensualmente annunciato la loro separazione, dopo ben 17 anni di matrimonio e tre figli a carico.

Un colpo al cuore per gli amanti della coppia, considerata una delle più armoniose e longeve del panorama sportivo-televisivo in Italia. Ma sono stati svelati diversi altarini, la coppia è andata incontro ad una fine inevitabile e l’intervista fiume di Totti ha rivelato come tra i due non ci fosse più sentimento da tempo.

Ilary Blasi e la foto a Parigi: prime tracce ufficiali del suo nuovo compagno

In attesa di sapere come si evolverà la causa di divorzio tra Ilary Blasi e Francesco Totti, che dovrebbe andare in scena a marzo prossimo, la coppia sembra ormai lontana ed i due protagonisti indirizzati verso altre situazioni sentimentali.

Se Totti ormai compare da mesi al fianco della nuova fiamma Noemi Bocchi, con cui è andato persino a convivere, Ilary invece ha mantenuto il riserbo sulla sua ultima liaison amorosa, che però comincia a rivelarsi pian piano.

Prima di Natale si è scoperto, tramite alcuni giornali e siti di gossip, che Ilary Blasi è caduta tra le braccia di Bastian Muller, imprenditore tedesco che le sarebbe stato presentato da Michelle Hunziker qualche tempo fa. Tra i due è subito scattata una passione forte e vibrante.

piedi ilary
Ilary e la foto sui social – Tennispress.it

Ilary nelle scorse ore ha in effetti confermato il tutto su Instagram. Nelle sue ultime ‘stories’ la conduttrice romana ha pubblicato una foto delle sue gambe con una mano di uomo intenta a sorreggerle. La mano per l’appunto di Bastian.

La coppia si trova a Parigi in vacanza e nelle foto pubblicate da Ilary Blasi è spuntato per la prima volta il tag a Bastian Muller, al suo profilo privatissimo che vanta anche pochi follower. L’uomo sembra tenere molto alla sua privacy, anche se la relazione con la Blasi è ormai sotto gli occhi di tutti.

Blasi-Muller, le vacanze sulla neve e l’idillio ormai svelato

La prima uscita semi-pubblica tra Ilary Blasi e Bastian Muller risale allo scorso dicembre. Settimana bianca sulle Alpi per i due ormai protagonisti del gossip, per la prima volta pizzicati assieme e finiti subito sui rotocalchi.

Non si sa però se Ilary pensa già alla convivenza con Bastian, oppure se la coppia deciderà di muoversi con calma da questo punto di vista. Forse la conduttrice, che tornerà in TV in primavera con l’Isola dei Famosi, attende il divorzio ufficiale con Totti prima di prendere nuove decisioni sentimentali.

Impostazioni privacy