Ajla Tomljanovic, trasparenze bollenti: la foto super sensuale della tennista

Ajla Tomljanovic spettacolare: la tennista è super sensuale, la foto bollente manda in estasi i fan. Che spettacolo

Un 2022 che l’ha vista protagonista ma anche il nuovo anno di certo non iniziato nel migliore dei modi. Ajla Tomljanovic, numero 32 del mondo, è la grande assente in questa edizione degli Australian Open.

Ajla Tomljanovic bollente
La tennista australiana Ajla Tomljanovic – Tennispress.it

La beniamina di casa, ma anche colei su cui erano riposte tutte le speranze degli australiani di poter ottenere un successo, o comunque un risultato di prestigio, ha dato forfait alla vigilia del torneo.

Non sono pronta per gareggiare contro le tenniste migliori – le sue parole affidate alla stampa – e non partecipo se non riesco a lottare per arrivare alla seconda settimana. Sono molto migliorata, lo sento, ma non c’era più tempo. E’ sicuramente il peggio che potesse accadermi quest’anno” le sue dichiarazioni cariche di rammarico.

La decisione è stata molto difficile ma devo ascoltare il mio corpo. E’ doloroso, perché gli Australian Open, per giocare, sono il mio posto preferito e lo è anche non avere l’opportunità di giocare davanti ai miei tifosi circondata da amore ed affetto“.

Tomljanovic, il programma in questo 2023

La Tomljanovic ha quindi dato forfait per un problema alle ginocchia che ormai si trascina da tempo; un brutto colpo per la tennista che ha provato a recuperare pur di prendere parte al torneo a cui teneva maggiormente.

C’è ora grande curiosità per scoprire il programma della Tomljanovic, a quali tornei parteciperà anche per scalare la classifica WTA che, ad oggi, la vede ben lontana dalla top 20. Possibile che la rivedremo in campo ai tornei Masters 1000 che si disputeranno nei prossimi mesi.

La tennista di origini croate ma naturalizzata australiana, negli ultimi anni è stata anche al centro del gossip per la relazione durata tre anni con l’azzurro Matteo Berrettini.

Ajla Tomljanovic, che trasparenze: è incantevole

Ajla Tomljanovic bollente
La tennista australiana Ajla Tomljanovic – Tennispress.it

Tra le tenniste più belle in circolazione, Ajla Tomljanovic è anche un testimonial di molti brand, che vanno dall’abbigliamento fino alle bevande, a dimostrazione di come sia molto apprezzata non solo in campo, ma anche fuori.

Il suo corpo, d’altronde, lascia a bocca aperta. Un fisico spettacolare che mette in mostra sul suo profilo Instagram da quasi 300mila follower. Ventre piatto e décolleté super messi in bella mostra, ma anche le gambe perfette per uno show davvero totale.

E recentemente ha deliziato tutti in una campagna per un noto champagne. Seduta ad un tavolino, indossa un abito rosso completamente trasparente all’altezza del petto, con il décolleté ancor più in risalto. Uno show, proprio come quello per uno shooting fotografico per una rivista di moda, in cui si lascia immortalare con solo il reggiseno alternando gomma e pantalone. Uno spettacolo in bianco e nero, con il ventre in bella mostra, per foto cariche di sensualità apprezzate sicuramenbte da tutti i suoi fan e non solo.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Ajla Tomljanovic (@ajlatom)

Impostazioni privacy