Noemi Bocchi, il gesto d’amore per Totti è incredibile | La rinuncia emoziona i fan

Noemi Bocchi e Francesco Totti continuano a far parlare di sé. La nuova compagna dell’ex capitano della Roma è ancora al centro delle cronache per un gesto a sorpresa che è risultato sorprendente.

Sono la coppia più chiacchierata del mondo del calcio e dello sport in Italia. Quella tra Francesco Totti e Noemi Bocchi, ovvero uno dei calciatori, ormai del passato, più amati e seguiti al mondo e la sua nuova compagna.

Noemi bocchi totti
Noemi Bocchi – Tennispress.it

Un amore nato dalle ceneri del matrimonio tra Totti e Ilary Blasi, che dopo 17 anni di felicità hanno deciso consensualmente di separarsi, non senza qualche polemica e discussione di troppo. Non a caso il divorzio finirà nelle aule dei tribunali a marzo.

Totti sta tornando a vivere un rapporto sentimentale sereno e molto sentito proprio grazie alla vicinanza di Noemi Bocchi. 34enne romana, già amica di famiglia, che ha iniziato da mesi la relazione ufficiale con l’ex capitano della Roma.

Noemi Bocchi, no all’intervista da migliaia di euro per difendere il suo Totti

Una prova d’amore quella fuoriuscita nelle ultime ore e riferita dal Corriere dello Sport. Proprio Noemi Bocchi sarebbe stata protagonista di un gesto importante che, se confermato, rappresenterebbe uno splendido indizio in più sul rapporto con Totti.

Pare infatti che a Noemi sia stata proposta un’intervista pubblica televisiva. Una persona vicina a lei le avrebbe riferito dell’offerta di un programma TV per un’ospitata, pagata anche molto bene. Ma la Bocchi non ci ha pensato più di tanto: ha rifiutato immediatamente l’offerta.

Totti e Noemi
Totti e Noemi – TennisPress.it

Noemi ha detto no ad una proposta da migliaia di euro riguardo tale partecipazione in televisione. Per un motivo semplice ma serio: non intende parlare pubblicamente di sé e di Francesco Totti, rispettando la privacy del capitano ex Roma e della sua famiglia. Insomma, un gesto solidale e di grande rispetto per il proprio attuale compagno.

Totti infatti ha sempre fatto sapere di non voler parlare pubblicamente del rapporto con Noemi, della separazione da Ilary Blasi e di altre vicende private. Pretende solo di poter vivere il suo rapporto e la sua privacy in maniera serena, anche se giornali e trasmissioni di gossip lo tallonano.

Noemi Bocchi parlerà di Totti, ma non per adesso

In realtà il gran rifiuto di Noemi Bocchi sembra essere solo momentaneo. Pare che la donna sia vogliosa di parlare del suo amore con Francesco Totti, perché molto serena e fiera della relazione che si è instaurata da tempo. Ma non adesso.

Lo farà in futuro, magari concordando con Totti e con i suoi legali i tempi e le modalità dell’intervista. La vicenda della separazione con Ilary Blasi è infatti molto delicata e la coppia non vuole esagerare con dichiarazioni, scoop e sconvolgimenti vari.

L’intenzione della Bocchi è anche quella di smentire le accuse dell’ex marito Mario Caucci, che l’ha pubblicamente indicata come una donna senza scrupoli interessata soltanto al denaro ed alla vita di lusso.

Impostazioni privacy