Morgan Riddle, la fidanzata del Tennista è uno spettacolo: le foto in bikini sono imperdibili

Morgan Riddle si è concessa un po’ di mare tra un impegno e l’altro del fidanzato, ormai non più tra i protagonisti dell’Australian Open.

Sono settimane intense per i tennisti impegnati nel primo grande appuntamento stagionale dell’Australian Open. Le prime giornate a Melbourne hanno regalato tante sorprese, a partire dall’eliminazione del campione in carica Rafa Nadal, eliminato in tre set da Mackenzie McDonald, ma condizionato inevitabilmente dall’infortunio alla gamba.

Morgan Riddle
(Instagram)

Tuttavia, non solo lo spagnolo è uscito sconfitto nel secondo turno dello Slam. Infatti, come lui, sono usciti di scena anche altre teste di serie come Alexander Zverev, Casper Ruud e Taylor Fritz, con quest’ultimo che è stato l’unico tra loro a giocarsi la vittoria finale fino al quinto e decisivo set.

Alla fine, però, è stato Alexey Popyrin ad esultare, mentre l’americano ha dovuto abbandonare il campo per fare rientro a casa. E con lui tornerà negli States anche la fidanzata Morgan Riddle che, come ormai consuetudine, lo aveva seguito in questa sua esperienza australiana.

Morgan Riddle, le foto in bikini esaltano i fan

Morgan Riddle
(Instagram)

I due sono in Australia già da un po’ di tempo, da quando Taylor doveva giocarsi il titolo di United Cup insieme alla sua Nazionale uscita vittoriosa dal confronto in finale con l’Italia di Berrettini e Musetti.

Dunque, tra un impegno e l’altro, la coppia americana ha potuto concedersi qualche momento di relax e proprio in questi giorni ha condiviso alcuni scatti che la ritraggono in bikini sulla spiaggia di Melbourne. In poco tempo le foto hanno attirato l’attenzione dei suoi fan che hanno espresso il loro apprezzamento con like e commenti a profusione.

Del resto, Morgan è molto seguita sui social e su Instagram, una delle piattaforme dove svolge la sua attività di influencer, conta quasi 120 mila followers.

Morgan e Taylor nella serie Netflix Break Point

Taylor Fritz Morgan Riddle
Taylor Fritz e Morgan Riddle – Tennispress.it

Nei giorni scorsi sono usciti i primi cinque episodi di “Break Point”, la serie Netflix che svela retroscena e aneddoti della vita di alcuni dei principali giocatori del circuito maschile e femminile. Fritz è stato il protagonista del quarto episodio, che ha raccontato la sua vittoria a Indian Wells 2022 giunta in finale contro Rafa Nadal.

Fu un successo inatteso per Taylor che peraltro era arrivato a giocarsi la finale con un infortunio che lo aveva fatto preoccupare non poco. Per fortuna sua tutto è andato per il meglio, con lo statunitense che ha potuto alzare al cielo il trofeo davanti al suo pubblico aggiudicandosi uno dei più importanti tornei della stagione.

Ma lo stesso episodio ha parlato anche del rapporto che c’è tra Fritz e Morgan, con il tennista che ha tenuto a sottolineare quanto la fidanzata sia importante nel suo percorso da professionista per il sostegno che riceve in ogni momento.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Morgan Riddle (@moorrgs)

Impostazioni privacy