Totti-Noemi Bocchi, aria di crisi? C’è lo zampino del noto giornalista

Situazione già in bilico per Francesco Totti e la sua nuova compagna Noemi Bocchi. In arrivo una piccola bufera, che sarebbe stata pianificata da un personaggio molto noto non proprio amico.

L’ultimo anno per Francesco Totti è stato a dir poco burrascoso, almeno dal punto di vista mediatico. L’ex capitano della Roma, simbolo del calcio italiano per vent’anni, ha fatto parlare di sé per vicende lontane dallo sport.

Il 2022 è stato infatti l’anno quasi indimenticabile della rottura tra Totti e sua moglie Ilary Blasi. Un divorzio che si sta consumando nelle aule di tribunale e che a marzo dovrebbe vedere la sentenza definitiva. Ma che ha fatto parlare moltissimo.

L’intervista fiume di Totti, che ha spiegato ai cronisti i motivi della separazione dopo 17 anni di matrimonio con Ilary, ha fatto il giro del mondo. Quella tra il calciatore romanista e la conduttrice Mediaset è stata una delle relazioni più amate ed apprezzate d’Italia. Giunta ormai al capolinea da mesi.

L’ombra di Fabrizio Corona sulla nuova relazione di Francesco Totti

Oggi Totti sembra piuttosto sereno tra le braccia della nuova compagna. Ovvero la biondissima Noemi Bocchi, 34enne romana che ormai è al fianco del Pupone da diverso tempo.

I due sono persino andati a convivere negli scorsi mesi, oltre a trascorrere molto tempo libero assieme, tra vacanze esotiche ed eventi ufficiali. Ma nonostante la serenità di facciata, potrebbe giungere un elemento pronto a mettere in crisi Totti e Noemi.

Tale elemento si chiama Fabrizio Corona. Proprio il noto e discusso giornalista scandalistico, il quale avrebbe un conto in sospeso con Totti e famiglia. Infatti anni fa Corona tirò fuori la notizia di un eventuale tradimento del capitano romanista ad Ilary con la soubrette Flavia Vento, smentito categoricamente da anni.

corona
Fabrizio Corona – Tennispress.it

Dopo essere finito al centro delle critiche nazionali, Corona potrebbe vendicarsi in una maniera molto particolare. Secondo Dagospia, il cronista siciliano avrebbe iniziato a collaborare con Mario Caucci, ovvero l’ex marito di Noemi Bocchi.

Un personaggio scomodo che negli ultimi mesi ha più volte gettato fango sulla attuale compagna di Totti, definendola una donna poco incline agli affetti e alla famiglia, più interessata ai beni materiali ed alla vita da star. Il tutto dopo aver risposto alle accuse di Noemi, che sarebbe stata maltrattata fisicamente da Caucci.

Corona sta gestendo la comunicazione dell’imprenditore di Tivoli. Sarebbe stato proprio il cronista ad organizzare l’intervista di Caucci a Non è l’Arena di qualche mese fa, in cui l’uomo ha sputato veleno sulla neonata coppia, puntando anche il dito contro Totti definendolo sfascia famiglie.

Il precedente tra Corona ed Ilary Blasi

Il possibile astio e la susseguente strategia di Fabrizio Corona verso la famiglia di Totti nasce da un episodio molto noto della TV italiana. Durante una puntata del GF Vip datato 2018.

L’uomo fu invitato da Ilary Blasi, allora moglie di Totti e conduttrice del reality, per confrontarsi con la ex compagna di Corona, Silvia Provvedi. Un’occasione che Ilary ha colto al balzo per mettere l’uomo in ridicolo ed accusarlo di aver sparato balle sul tradimento di Totti con la Vento. Una figuraccia che Corona evidentemente ora vuole vendicare.

Impostazioni privacy