Camila Giorgi, selfie bollente: shorts e top super attillati, curve in risalto – Foto

Camila Giorgi regala spettacolo: il selfie è bollente, gli shorts ed il top sono super attillati, la visione è paradisiaca

Un esordio scintillante al primo turno per Camila Giorgi, che ha battuto in due set e senza appello la Pavlyuchenkova; un 6-0, 6-1 per l’azzurra che ha messo in campo tutta la grinta necessaria, concedendo un solo game all’avversaria.

Camila Giorgi selfie bollente
Camila Giorgi impegnata in un match – Tennispress.it

Una grinta ed una “cattiveria sportiva” frutto anche delle numerose polemiche che hanno preceduto la sua partecipazione agli Australian Open ed in Australia. Parole a cui la Giorgi ha risposto per le rime, sia in campo con una prova superlativa, che in conferenza stampa.

L’obiettivo, d’altronde, è chiaro; la 78ma posizione cui è scivolata nel ranking in questa prima classifica dell’anno di certo non le fa onore e la 31enne marchigiana ha intenzione, nel 2023, di riprendersi tutto il maltolto. Gli infortuni, al momento, sono un ricordo lontano e la Giorgi punta a disputare un torneo di spessore per scalare posizioni tornado ad essere anche la migliore italiana. A Melbourne, peraltro, non ha certo trascorsi felici, perché non è mai andata oltre il terzo turno, raggiunto per l’ultima volta proprio nella scorsa edizione. D’altronde lei è l’ultima azzurra ad aver vinto un Masters 1000, l’Open in Canada nel 2021.

Tre i titoli vinti dalla marchigiana

Se gli Australian Open non sembrano il suo torneo preferito considerati i risultati, a Wimbledon si è spinta fino ai quarti di finale, l’ultima tennista italiana – delle cinque in totale – a tagliare questo traguardo. E’ invece l’unica ad aver giocato ben cinque finali WTA indoor e la seconda azzurra a trionfare su erba.

Tre i titoli vinti dalla tennista che in campo sta letteralmente dando spettacolo e non solo per la sua bravura. Inutile nascondersi, la Giorgi è una delle tenniste più belle del panorama e non passa di certo inosservata.

Camila Giorgi, che spettacolo con il vestitino attillato

Camila Giorgi selfie
Il selfie di Camila Giorgi (Instagram)

Non solo tennista, perché Camila Giorgi è anche imprenditrice e modella di sé stessa. Non è un mistero, infatti, che abbia lanciato la “Giomila”, acronimo del suo nome, marchio che si occupa di abbigliamento, in particolar modo di vestitini per le tenniste.

Ed è proprio lei a disegnarli e, ovviamente, ad indossarli durante i match che disputa, anche per testarli ed apportare eventuali migliorie, rendendoli anche più performanti possibili.

E dopo l’abitino mostrato nel primo turno contro la Pavlyuchenkova, sul suo profilo Instagram, in una delle tantissime storie che pubblica, si è lasciata ammirare con un nuovo capo, naturalmente della sua collezione.

Un selfie allo specchio per mettere in bella evidenza il capo ma anche e soprattutto per esaltare la sua bellezza davvero abbagliante. E così è apparsa con un pantaloncino ed un top bianchi ma a tema floreale. Davvero super attillati gli shorts che lasciano scoperte gran parte delle gambe e risaltano le sue forme davvero perfette.

E molto aderente anche il top che esalta il décolleté e lascia intravedere il reggiseno sotto. Bellissima, la Giorgi ha i lunghi capelli biondi legati con una coda alta che scende con le punte fino alle spalle e mette in evidenza anche il viso incantevole per uno spettacolo totale.

Impostazioni privacy