Ajla Tomljanovic, la ex di Berrettini incanta da… modella: le foto sono mozzafiato

Non solo tennis per Ajla Tomljanovic che è apparsa sulla copertina di una nota rivista di moda. Che foto, è un incanto.

L’Australian Open di quest’anno non ha visto al via alcune delle sue protagoniste principali, come Paula Badosa, Venus Williams e la beniamina di casa Ajla Tomljanovic, costretta a rinunciare al primo grande appuntamento della stagione a causa di un infortunio.

Ajla Tomljanovic
Ajla Tomljanovic – Tennispress.it

La tennista australiana ha fatto sapere con una nota sui social di aver fatto tutto il possibile per poter disputare regolarmente il torneo, ma ciò non è bastato e alla fine ha dovuto dare forfait.

Dunque, per lei è stata davvero una decisione difficile ma necessaria quella di dover saltare l’impegno di Melbourne, dove sperava di poter migliorare il suo miglior risultato che ad oggi l’ha vista raggiungere al massimo il secondo turno.

Ad ogni modo, non sono mancati messaggi di sostegno per la giocatrice nativa di Zagabria, sempre molto seguita dai suoi tifosi. E tra le varie testimonianze di affetto c’è stata anche quella dell’Open d’Australia e del suo direttore Craig Tiley. “Hai tutto il nostro amore Ajla, guarisci presto” si legge sui social.

Intanto, però, Tomljanovic si è potuta dedicare anche ad altro ed è stata proprio lei a rivelare parte del progetto a cui ha preso parte.

Ajla Tomljanovic, che incanto: le foto della tennista

Ajla Tomljanovic
(Instagram)

In particolare, Ajla è apparsa sulla copertina di Vogue Australia. La tennista ha pubblicato una serie di fotografie in cui è possibile vederla nei panni di modella mentre sfoggia tutto il suo fascino con indosso abiti di vario tipo.

Ciò che non cambia, invece, è la sua bellezza, a cui neanche Matteo Berrettini riuscì a resistere. E così tutti i suoi fan, che non sono rimasti indifferenti a questi scatti dove Ajla appare più sensuale che mai. Ma la stessa occasione è stato anche un motivo in più per i followers per esprimerle tutta la loro solidarietà per il momento che sta attraversando con commenti di supporto.

Già in passato, Tomljanovic si era concessa ai fotografi per shooting da vera modella sia per riviste che per le varie iniziative dei suoi numerosi sponsor, raccogliendo sempre molti consensi un po’ da tutte le parti del mondo.

La vita privata di Ajla

Ajla Tomljanovic
Ajla Tomljanovic – Tennispress.it

Ajla è diventata molto famosa anche in Italia per via della sua storia d’amore con Berrettini. I due sono stati fidanzati per circa tre anni, nei quali hanno condiviso gioie e dolori del loro sport. Le vittorie, le sconfitte, i tornei che li hanno costretti a restare lontani l’uno dell’altra – peraltro raccontati in parte anche nell’episodio della serie Netflix Break Point a loro dedicata -, anche se il vero motivo per cui si sono lasciati non è mai stato reso di dominio pubblico.

La loro separazione arrivata verso marzo dell’anno scorso e la notizia ha colto di sorpresa i loro fan, che hanno notato l’accaduto dai social, dove avevano smesso di seguirsi. Sui loro profili, peraltro, erano scomparse le foto che li ritraevano insieme e, dunque, ora, dovrebbero essere ancora single, mentre cercano di ritagliarsi il loro spazio all’interno del tennis che conta.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Ajla Tomljanovic (@ajlatom)

Impostazioni privacy