Sinner non se lo aspettava proprio: la reazione dice tutto – Video

Piccolo imprevisto per Jannik Sinner al termine del match di primo turno dell’Australian Open con Kyle Edmund. Il video.

Tutto liscio per Jannik Sinner che non ha fallito il match d’esordio all’Australian Open. L’altoatesino non ha avuto particolari problemi a superare il britannico Kyle Edmund imponendosi con un risultato netto di 6-4 6-0 6-2.

Jannik Sinner
Jannik Sinner – Tennispress.it

Era la seconda volta nel giro di nemmeno due settimane che l’azzurro sfidava il numero 581 del ranking Atp dopo l’altra vittoria arrivata al primo turno del torneo di Adelaide 1. Poi, c’era stato l’infortunio che lo aveva costretto al ritiro con Sebastian Korda, ma fortunatamente non è stato nulla di grave e Jannik ha potuto presentarsi regolarmente al via del primo Slam dell’anno.

Tuttavia, prima di lasciare il campo al termine della sfida con Edmund, c’è stato spazio anche per un piccolo imprevisto.

Piccolo imprevisto con la telecamera: la reazione di Jannik

Jannik Sinner
Jannik Sinner – Tennispress.it

L’attuale numero 2 d’Italia si era avviato verso la telecamera per la tradizionale firma del vincitore sulla telecamera, quando, dopo aver iniziato a scrivere, l’inchiostro del pennarello ha iniziato a scivolare via sullo schermo. Buffa la reazione del tennista che guarda incredulo nell’obiettivo. In poco tempo il video della scena ha fatto il giro del web suscitando l’ilarità degli utenti.

Di certo, non una scena usuale a cui sono abituati gli spettatori, ma è probabile che sia stato il caldo intenso australiano di Melbourne a danneggiare l’integrità del pennarello, anche perché lo stesso imprevisto è capitato anche ad altri suoi colleghi.

Ad ogni modo, buona la prima per Sinner che al secondo turno dell’Australian Open incontrerà Tomas Martin Etcheverry, reduce dalla vittoria sul francese Gregoire Barrere. Sarà ancora una volta Jannik ad essere il favorito per la vittoria del match dal momento che lo sfidante argentino è soltanto numero 79 del ranking.

Tuttavia, dovrà comunque fare attenzione poiché la prima giornata dello Slam ha regalato subito qualche sorpresa. Le più eclatanti riguardano proprio gli altri italiani impegnati nel torneo e, in particolar modo, Lorenzo Musetti e Matteo Berrettini, sconfitti al debutto rispettivamente da Lloyd Harris e Andy Murray, con quest’ultimo che da tempo cerca di rialzare la testa dopo gli infortuni degli ultimi anni.

Sia il toscano che il romano sono partiti male concedendo i primi due set agli avversari, ma poi sono riusciti a tornare riportando la partita in equilibrio. Decisivo per entrambi il super tie break del quinto parziale che si è risolto in favore degli avversari e la conseguente eliminazione definitiva dal torneo degli azzurri.

Australian Open, quando gioca Jannik Sinner

Jannik Sinner
Jannik Sinner – Tennispress.it

Sinner scenderà quindi nuovamente in campo mercoledì 18 gennaio alle ore 1:00 di notte alla John Cain Arena. Sarà la sua sfida ad aprire la giornata di gare nel quale si giocherà l’accesso al terzo turno anche l’altro azzurro Lorenzo Sonego, che all’esordio ha eliminato il portoghese Nuno Borges in quattro set (7-6 6-3 6-7 6-1).

In quest’occasione, il torinese sarà chiamato ad una grande prestazione poiché si ritroverà di fronte alla testa di serie numero 10 del torneo Hubert Hurkacz.

Impostazioni privacy