Shakira è sconvolta: spunta il Video di Piqué e Clara a casa sua!

Shakira senza parole: la cantante colombiana è sconvolta dopo una nuova verità sul tradimento di Piqué. Spunta anche un video

La separazione, brusca, tra Shakira e Piqué è stato certamente uno dei momenti di gossip che ha scatenato il mondo intero nel 2022. Una coppia che sembrava ormai consolidata, una famiglia tra le più belle del panorama con due figli.

Shakira tradimento sconvolta
La cantante colombiana Shakira – Tennispress.it

Poi, l’addio, la separazione e le accuse. E’ stata la stessa cantante colombiana a vuotare il sacco, raccontando dei tradimenti del suo ex marito e mettendo fine ad una storia durata oltre un decennio. E tra i due non sono mancate le accuse e gli scambi, anche piuttosto accesi.

Proprio recentemente la cantante ha pubblicato un nuovo brano, “Music Session Vol. 53” con la collaborazione del rapper argentino Bizzarap “dedicato” all’ex marito ed alla modella Clara Chia Marti, la nuova compagna dell’ex difensore del Barcellona. “Hai scambiato una Ferrari con una Twingo, un Rolex con un Casio” una delle frasi diventate ormai celebri del brano già riprodotto in streaming oltre 120 milioni di volte.

Shakira, la hit contro Piqué e Clara: un successo mondiale

Shakira Piqué orologio
Il botta e risposta tra Shakira e Piqué – tennispress.it

Il brano è diventato virale in un attimo, con i sostenitori di Shakira che si sono presentati sotto casa della cantante intonando le note del brano, con tanto di ringraziamenti social da parte della star. Un vero e proprio boom che ha creato qualche problema – ma anche pubblicità gratuita – anche ai due marchi chiamati in causa dalla colombiana, la nota marca di orologi e la citycar della Renault.

Ed anche Piqué ha voluto sfruttare, suo malgrado, l’occasione. Come? Ha acquistato subito una Twingo con cui si è fatto notare a più riprese ed ha pubblicizzato la King’s League, una sorta di campionato parallelo alla Liga spagnola da lui creato, svelando una nuova partnership con la Casio. Insomma, sembra proprio che le scaramucce e le frecciate tra i due siano tutt’altro che finite e siamo pronti a nuovi colpi di scena.

Shakira, l’amara scoperta sul tradimento: la novità è devastante

Se la 45enne, sui social continua a mostrare un fisico invidiabile, quasi a ricordare all’ex marito cosa si stia perdendo, emergono nuovi dettagli sulla fine della relazione tra i due e soprattutto sul tradimento di Piqué. Novità che avrebbero mandato ulteriormente Shakira su tutte le furie.

Pare, infatti, che il tradimento sia iniziato ben prima della reale scoperta; addirittura il tutto si riconduce all’agosto 2021 quando l’ex difensore del Barcellona, approfittando delle assenze della moglie con i figli, ospitava la modella nella casa coniugale.

E vi sarebbe anche una testimonianza video di tutto ciò. Un video, risalente proprio a quel periodo, di una diretta Twitch tra Piqué e Ibai Llanos, streamer spagnolo e suo socio nella King’s Cup. In alcuni frame si nota una ragazza bionda sulla destra che, rapidamente, mostra le spalle alla camera andando via. Ebbene, molti hanno ricondotto quelle immagini proprio a Clara Chia Marti.

Intanto, come ha raccontato una fonte molto vicina a Shakira, la cantante sarebbe scioccata, addirittura “devastata nello scoprire che nella casa dove abitava con i figli e Piqué la modella si sentiva a casa sua e del perdurare della relazione da molto prima di quanto potesse immaginare“.

Impostazioni privacy