Un ammiratore ‘vip’ per Federica Pellegrini: colpo di scena, la Divina resta a bocca aperta

Sorpresa molto gradita e novità inaspettata per Federica Pellegrini. L’ex campionessa del nuoto italiano ha ricevuto questo regalo che le ha letteralmente risollevato il morale.

Il 2022 è stato l’anno che ha decretato la fine della carriera sportiva di una delle atlete più vincenti, longeve ed apprezzate dello sport italiano. Vale a dire Federica Pellegrini, la grande nuotatrice veneta.

Federica Pellegrini
Federica Pellegrini – Tennispress.it

La Pellegrini ha detto addio, a 34 anni, alle gare professionistiche in vasca. Lo ha fatto dopo una carriera gloriosa, cominciata fin da giovanissima ad alti livelli, partecipando a ben 5 edizioni delle Olimpiadi e mostrandosi sempre forte e competitiva, anche quando sembrava vicina al ritiro.

Oggi Federica si gode l’ambito familiare e sentimentale alla grande. Nei mesi scorsi ha sposato il suo Matteo Giunta, ex allenatore della stessa Pellegrini con cui ha iniziato una relazione da tempo, dopo la rottura con Filippo Magnini. Progetti, viaggi di nozze e tanta serenità nel presente e nel futuro della Divina.

Federica Pellegrini e la cena con i compagni di viaggio: a sorpresa spunta l’ex calciatore

Federica Pellegrini e Matteo Giunta hanno fatto invidia al mondo intero per il loro viaggio di nozze, testimoniato con foto e video sui social seguitissimi della coppia del nuoto. I due si sono recati alle Maldive, dove hanno trascorso il tempo fra spiagge, nuotate e immersioni mozzafiato.

Prima del matrimonio e della conseguente luna di miele, la Pellegrini e Giunta avevano partecipato come coppia al reality show avventuroso Pechino Express. Il programma andrà in onda solo tra qualche settimana su Sky, ma possiamo spoilerare che la Divina e suo marito hanno organizzato pochi giorni fa una cena con tutti i loro compagni di viaggio.

Grande sorpresa per la Pellegrini, che durante la cena ha ricevuto la visita a sorpresa di una sorta di ammiratore ‘vip’, un personaggio noto del mondo del calcio che ha donato a lei ed ai suoi commensali un regalo culinario molto gradito.

toto schillaci
Totò Schillaci – Tennispress.it

Totò Schillaci, ex storico centravanti della Juventus e dell’Inter, oltre che della Nazionale italiana negli anni ’90, si è presentato alla cena di Pechino Express regalando a Federica ed agli altri presenti dei cannoli siciliani artigianali, provenienti ovviamente dalla sua terra, la Sicilia.

Una sorpresa molto gradita quella di Schillaci, che ha rallegrato i suoi amici e compagni di avventura con questo bel regalo sotto forma di dessert. I cannoli sono una della specialità della cucina siciliana, coni allungati di cialda croccante ripieni tendenzialmente di crema di ricotta dolce.

Tutti i concorrenti di Pechino Express 2023

Federica Pellegrini e Matteo Giunta come detto sono una delle coppie che hanno già registrato le puntate della nuova ed ultima edizione di Pechino Express, il reality show che invia diversi vip (in tandem) a risolvere missioni puntata dopo puntata, una sorta di caccia al tesoro in luoghi esotici.

Questi gli altri concorrenti del programma TV che si svolgerà tra India, Borneo malese e Cambogia. Giorgia Soleri e Federippi, Alessandra Demichelis e Lara Picardi, Joe Bastianich e Andrea Belfiore, Dario e Caterina Vergassola, Martina Colombari e Achille Costacurta, Carolina Stramare e Barbara Prezja, Totò Schillaci e Barbara Lombardo, Maria Rosa Petolicchio e Andrea Di Piero.

Impostazioni privacy