Diletta Leotta si allena a Padel: il mini top fa impazzire i fan | Il video è imperdibile

Diletta Leotta si allena a padel: il video dell’esibizione lascia senza fiato, la show girl ha indossa un mini top da urlo

E’ la regina dello sport in tv italiano Diletta Leotta; il volto femminile di Dazn che detiene i diritti del nostro campionato di calcio che ogni settimana racconta lo sport più amato dagli italiani. La Leotta, però, non è solo una conduttrice; è anche modella e presentatrice, una vera e propria show girl a tutto tondo, bellissima ed in grado di far girare la testa davvero a chiunque.

Diletta Leotta mini top
La show girl Diletta Leotta – Tennispress.it

Oltre 10 milioni di follower su Instagram per la bellissima siciliana che, dopo l’esperienza a Sky Sport, è passata all’emittente in streaming. Ed a Dazn la sua vita da inviata infiamma le tifoserie d’Italia che, appena la scorgono sul prato verde, le dedicano addirittura cori personalizzati.

Nell’ultimo turno di campionato l’abbiamo vista a Napoli, allo Stadio Maradona per raccontare la rotonda vittoria dei partenopei contro la Juventus. Professionalità e bellezza per la Leotta che naturalmente non può non finire sulle prime pagine anche di tutti i settimanali di gossip.

Diletta Leotta, la vita privata turbolenta: da Can Yaman a Loris Karius

La sua vita privata, d’altronde, è decisamente movimenta. E’ stata fidanzata con il pugile Daniele Scardina poi con l’attore turco Can Yama che in Italia ha davvero spopolato con le fiction e le serie tv di cui è protagonista. Sembrava un vero e proprio amore idilliaco, che dovesse durare nel tempo.

Si parlava di matrimonio ed invece, dopo un’estate passionale ed infuocata, con tanto di viaggio della catanese ad Istanbul, è arrivato l’addio. Dopo Yaman è stata la volta del flirt con il modello Giacomo Cavalli, durato pochissimo, anche perché adesso Diletta sembra felicissima con un altro sportivo, il portiere tedesco Loris Karius.

I due fanno ormai coppia fissa da tempo ed hanno trascorso insieme anche le vacanze natalizie; dalla Sicilia sono volati in montagna, nel più totale relax tra la neve. Baci e tenerezze per i due che hanno mostrato come siano davvero molto affiatati.

Diletta e Loris: l’allenamento a padel e l’epilogo inaspettato

E nel corso della vacanza montana, non è mancato un po’ di allenamento, giuso per tenersi in forma. E così Diletta Leotta e Karius si sono dedicati al padel, il gioco del momento, praticato da moltissimi vip.

Come pubblicato nelle stories della bella siciliana, i due si sono divertiti non poco. La Leotta, per l’occasione, ha indossato una sorta di tutina floreale decisamente molto attillata, che ha messo in bella evidenza tutte le sue forme. Leggings e top smanicato, che ha lasciato scoperto il ventre ed in evidenza il suo décolleté davvero super.

Pronti per gli Australian Open 2023” ha voluto ironizzare la Leotta, che però ha anche dimostrato come debba migliorare ancora nel padel. Decisamente meglio Karius, in pantaloncini e t-shirt che è scoppiato a ridere dopo un liscio davvero clamoroso di Diletta che le ha dato l’assist per un commento molto autoironico. “Magari la prossima volta

https://youtube.com/shorts/vDbTQt0Dsek?feature=share

 

Impostazioni privacy