Noemi, la rivelazione dell’ex marito è sconvolgente | Come reagirà Totti?

L’attacco dell’ex marito di Noemi Bocchi è durissimo, la rivelazione spiazza tutti. E che frecciata a Francesco Totti

Sono ormai sulle prime pagine di tutti i settimanali di gossip ma anche sui quotidiani. D’altronde si tratta di Francesco Totti e della sua nuova compagna, Noemi Bocchi, che peraltro ai più attenti ricorda vagamente Ilary Blasi.

Noemi Bocchi attacco
Noemi Bocchi e Francesco Totti (Instagram)

Da quando i due sono usciti allo scoperto, qualche mese fa, è un susseguirsi di foto e notizie. L’ex capitano della Roma ha portato con sé la donna a Dubai, ai Globe Soccer Awards e sono ormai tantissime le immagini che ritraggono la coppia insieme e felice, dalle cene al ristorante alle vacanze a Miami, fino al Natale festeggiato uno accanto all’altra.

Ed ovviamente impazza il gossip, tra anelli e proposte di matrimonio, fino a chi ipotizza già una gravidanza per la ragazza, notizie queste mai confermate dai diretti interessati che si stanno godendo questo idillio.

Se Ilary Blasi, almeno a mezzo stampa, non ha commentato questa nuova storia d’amore, ci ha pensato Mario Caucci, l’ex marito della Bocchi, ai microfoni di La7 a “Non è l’Arena“.

Questa storia è parte della pagina più nera della mia vita – ha esordito – cose gravissime ha detto la mia ex moglie ed è inaccettabile” ha poi aggiunto.

Noemi distrutta, l’attacco senza pietà di Mario Caucci

Caucci ripercorre la storia della loro vita. “Ad una festa di amici ci siamo incontrati e poi è iniziata la frequentazione. Era bella, ti sa prendere ed io ne ero innamorato. E’ però furba, sa bene dove vuole arrivare e la dimostrazione è dove sia ora“.

Un quadro decisamente poco lusinghiero dell’ex moglie. “Noemi aspira ad un tenore di vita altissimo, dai vestiti alle case, alle vacanze. E’ in grado di fare ogni cosa e cercare altro non contenta di averlo ottenuto“, ha affondato Caucci, facendo intuire chiaramente come la Bocchi non abbia un lavoro e tantomeno una laurea.

L’ex marito della Bocchi, poi, ha anche menzionato del trasferimento da Tivoli a Roma. “Voleva cercare qualcosa di meglio, fare una arrampicata, ecco perché non andava bene la villa in campagna ma una casa con vista su Roma“.

Totti, che frecciata dall’ex marito di Noemi

Francesco Totti Noemi
Francesco Totti – Tennispress.it

Mario Caucci, poi, tocca anche l’aspetto familiare dell’ex coppia. Se risponde con un laconico “non lo so con certezza” alla domanda su possibili tradimenti ricevuti dall’ex moglie, sostiene come i due figli avuti da Noemi, una femminuccia ed un maschietto di rispettivamente 10 ed otto anni, ora li veda “molto poco, mentre prima stavo con loro costantemente“.

Da un giornale ho scoperto che avevano cambiato casa, mentre la sera di Natale ho saputo della vacanza a Miami” ha sostenuto l’ex marito di Noemi che non ha risparmiato una frecciata anche a Francesco Totti. “Ha commesso un errore, sfasciare la famiglia. Si deve sempre combattere per la famiglia, la cosa più difficile è rimanere, quella più semplice è andare“. Chissà se Francesco Totti deciderà di rispondere a queste parole oppure opterà per il silenzio, come accaduto nell’ultimo periodo dopo le – troppe – parole dette.

Impostazioni privacy