Garbine Muguruza, fisico al top in allenamento: la foto è da urlo

La tennista spagnola Garbine Muguruza in reggiseno si mostra più bella che mai in allenamento: foto da urlo

Garbiñe Muguruza Blanco è una delle tenniste decane del circuito WTA; classe 1993, all’alba dei 30 anni la tennista stagnola vanta ben 10 titoli WTA conqustati nel singolare; tra questi, impossibile non menzionare i due tornei del Grande Slam che si è portata a casa.

Garbine Muguruza gioca
La tennista spagnola Garbine Muguruza – Tennispress.it

Nel 2016 conquistò il Roland Garros, battendo in finale Serena Williams e l’anno dopo, nel 2017, si impose a Wimbledon contro l’altra Williams, Venus per una sorta di par condicio familiare. Due anche le sconfitte in finale per la spagnola, a Wimbledon nel 2015 (contro Serena Williams) ed agli Australian Open nel 2020, contro Sofia Kenin. Decisamente meno performante agli US Open, dove non è mai andata oltre il quarto turno, mentre nel 2021 trionfò anche alle Finals.

Nel 2017, e per quattro settimane consecutive, è stata anche la numero uno del mondo; ora, invece, è sprofondata al numero 79 della classifica WTA, una posizione che di certo non le rende giustizia. Ottima tennista anche in doppio, cinque i titoli WTA conquistati, arrivando fino in finale alle WTA Finals 2015 ed in semifinale nel 2014 all’Open di Francia.

Muguruza, semifinale ad Adelaide 2: l’obiettivo del 2023

Il suo obiettivo, per il 2023, è certamente quello di scalare la classifica WTA, magari provando ad imporsi a Melbourne, in un torneo solo sfiorato che prenderà il via domani. In preparazione all’Open di Australia, sempre nel paese dell’Oceania, ha preso parte ai due tornei di Adelaide.

Nel torneo 1, l’eliminazione è arrivata ai sedicesimi di finale, per mano della tennista canadese Andreescu; sconfitta in tre set, con il punteggio di 6-0, 6-7, 1-6. Decisamente più performante nel torneo di Adelaide 2, dove ha terminato la sua corsa solo in semifinale, sconfitta da Belinda Bencic. La svizzera si è imposta per 6-3, 6-4.

Il suo gioco è dotato di fondamentali davvero molto incisivi; nel servizio e nella risposta è davvero molto incisiva e negli ultimi anni è ancora aumentata la potenza del servizio, sia in prima che in seconda battuta. Un gioco che tende a comandare gli scambi e decisamente molto aggressivo.

Garbine Muguruza in reggiseno: la tennista è una dea

Garbine Muguruza reggiseno
La tennista Garbine Muguruza (Instagram)

La Muguruza non è solo tra le tenniste più forti, ma è anche tra le più belle del circuito. Un fisico mozzafiato che la spagnola lascia ammirare ai quasi 900mila follower che la seguono su Instagram.

Ed ha recentemente incantato mostrandosi in tenuta da allenamento sul campo da tennis. Capelli raccolti in una coda alta, un pantalone attillato ed un reggiseno sportivo di una nota marca di abbigliamento per una serie di immagini che hanno colpito davvero tutti.

Le forme in bella evidenza con il décolleté in risalto, un sorriso smagliante ed una miriade di like per la Muguruza che ha rivestito i panni della modella; in diverse pose, inginocchiata e seduta su un campo da tennis alle prese con alcuni esercizi, quasi a voler dimostrare l’efficacia del reggiseno. Ed in tanti hanno certamente notato il suo fisico perfetto, il ventre piatto lasciato scoperto ed anche il décolleté, per uno spettacolo davvero unico e sensuale.

Garbine Muguruza
La tennista Garbine Muguruza (Instagram)
Impostazioni privacy