Totti-Noemi Bocchi, cambia tutto: i fan finalmente esultano

Svolta a sorpresa nel rapporto sentimentale tra Francesco Totti e Noemi Bocchi. I due stanno facendo molto discutere, anche per gli atteggiamenti spesso poco positivi della nuova compagna.

Da una parte Francesco Totti, campione calcistico amatissimo in Italia e che ha legato la sua storia alla Roma, squadra del suo cuore. Dall’altra Noemi Bocchi, donna che fino a qualche mese fa era praticamente sconosciuto nel mondo del gossip.

noemi totti
Noemi Bocchi e Francesco Totti – Tennispress.it

Da qualche tempo i due sono spesso al centro del gossip italiano e non solo. Infatti Totti, dopo la separazione difficoltosa con Ilary Blasi, si è tuffato tra le braccia di Noemi, ragazza di 34 anni che nelle fattezze e nei colori ricorda un po’ la storica moglie e conduttrice Mediaset.

Ma Totti e Noemi fanno discutere anche per un alto motivo. Se l’ex calciatore giallorosso è noto per essere persona molto affabile e solidale, dotata di un grande senso dell’umorismo, la Bocchi finora è invece apparsa totalmente in maniera differente.

Durante la vacanza a Miami, Noemi Bocchi è stata criticata per foto e video fuoriusciti in cui è sembrata fredda, distaccata, quasi infastidita dai fan che continuamente ed inevitabilmente assaltano Totti, campione sportivo conosciuto in tutto il mondo.

Noemi Bocchi comincia a rivelarsi ai fan: la mossa social che cambia i punti di vista

Un personaggio dunque misterioso, quasi etereo e totalmente lontano dal carattere di Ilary Blasi, donna che anche in televisione è sempre apparsa molto sorridente, spiritosa e sopra le righe.

Noemi Bocchi però sta cominciando a capire di doversi svelare di più, anche per raccogliere i favori delle cronache e dei fan. L’ultimo gesto a livello social è importante proprio in questo senso: la compagna di Francesco Totti ha tolto tutte le impostazioni di privacy al profilo Instagram e in poche ore ha raddoppiato i follower che, al momento, sono oltre 17 mila.

Nel profilo di Noemi c’è una sola foto con Totti ed è quella dello scorso novembre quando i due sono andati insieme a Dubai e hanno sfilato sul red carpet per un evento calcistico internazionale. Pochi anche i following della stessa donna, che però a breve, siamo certi, incrementerà i numeri vista l’attenzione mediatica nei suoi confronti.

Francesco Totti e Noemi Bocchi
Francesco Totti e Noemi Bocchi – TennisPress.it

Tra le poche persone celebri che Noemi Bocchi segue sui social spuntano i figli ed i familiari stretti di Francesco Totti, ma anche Nicole Daza, bellissima moglie dello sprinter olimpico italiano Marcell Jacobs, divenuti amici della coppia Totti-Noemi durante una delle ultime vacanze.

Totti-Noemi Bocchi, tutti i passaggi della storia d’amore

Il possibile rapporto tra Totti e Noemi Bocchi ha iniziato a far parlare di sé lo scorso anno, ancora prima della ufficialità della separazione da Ilary Blasi. Alcuni giornali avevano infatti subodorato una relazione tenera tra i due, paparazzati allo stadio per la prima volta.

Poi, dopo l’addio ad Ilary, Francesco Totti ha confessato la liaison seria con Noemi, parlando di lei come l’unica persona in grado di stargli vicino in un momento complicato. Prima le vacanze estive lontano dalle telecamere, poi le prime uscite pubbliche ed ora anche la convivenza a Roma Nord. Il prossimo passo sarà un matrimonio?

Impostazioni privacy