Sky, che regalo ai suoi clienti: sport a prezzi stracciati | Come usufruire dell’offerta

L’emittente satellitare Sky lancia una nuova offerta super: lo sport davvero regalato. Come si può attivare l’offerta

La guerra delle pay tv per la trasmissione degli eventi sportivi, in Italia, è in pieno fermento. Com’è noto, la piattaforma Dazn che trasmette via streaming, ha i diritti dell’intero campionato di Serie A, con sette gare in esclusiva e tre in co-esclusiva con Sky.

Offerta Sky
Il logo Sky – Tennispress.it

Un brutto colpo per l’emittente satellitare che ha quindi perso la sfida con Dazn che fino al 2024 potrà mostrare il calcio italiano (triennio 2021/2024) nonostante i continui disservizi che hanno spinto il governo a minacciare proprio la tv di rescissione del contratto.

Se la Serie A – al pari della Liga, il campionato spagnolo – è visibile su Dazn, Sky non è stata certo a guardare, anzi. L’offerta calcistica dell’emittente satellitare è davvero ampia e variegata, a partire da Champions League ed Europa League, fino alla Premier League e Bundesliga, rispettivamente i tornei inglese e tedesco.

Un modo, questo, per fidelizzare i clienti e tenerli abbonati, prospettando loro anche altri sport in esclusiva, dalla Formula 1 alla NBA – il torneo di basket statunitense – fino al tennis. E Sky ha lanciato una nuova offerta per chi è interessato alla visione degli sport.

Offerta Sky, arriva la Special Week: il prezzo

Offerta Sky
La nuova tv Sky Glass – Tennispress.it

La promozione che Sky lancia si chiama Special Week, un nome che ben racchiude le intenzioni dell’emittente. Due le proposte, differenti tra loro a seconda che questa venga attivata con il decoder Sky Q oppure con la nuova Sky Glass.

Con Sky Q, al prezzo mensile di 24,90 euro per 18 mesi in promozione, è incluso sia Sky TV che Sky Sport; un’offerta, questa, davvero molto conveniente, considerato come il prezzo di listino per questo tipo di pacchetto sia di 45 euro mensili.

Attivando l’offerta con Sky Glass, invece, il pacchetto che si ha prevede Intrattenimento Plus – che include, oltre a Sky TV, anche Netflix – e Sky Sport; il prezzo è il medesimo, 24,90 euro a fronte dei 50 euro mensili solo per i primi 18 mesi. Con l’offerta Sky Glass, però, è previsto anche l’acquisto della tv 43″ al prezzo di 11,90 euro al mese, con il pacchetto che, complessivo, sarà di 36,80 euro. L’anticipo sulla smart tv, anziché di 125 euro, sarà di 1 euro.

Sky, i pacchetti inclusi nell’offerta

Il pacchetto relativo a Sky TV permette di avere a disposizione le serie TV sia italiane che internazionali, in contemporanea con la messa in onda negli Stati Uniti, ma anche gli show di Sky come, ad esempio, Masterchef oppure X Factor, ma anche news e documentari possibili da guardare anche on demand.

Ricchissima anche l’offerta relativa al pacchetto Sky Sport, a partire dalla Champions League, con 121 gare su 137 e tutte le partite trasmesse dagli ottavi fino alla finalissima, ma anche Europa League e Conference League, le due competizioni minori della UEFA. Olter al calcio, spazio ampio anche per i motori con Formula 1 e MotoGP, per la NBA e per il Tennis, con tutti i tornei del Grande Slam e gli ATP Masters 1000 trasmessi in diretta.

Per attivare l’offerta basterà contattare il numero verde di Sky oppure connettersi al sito ufficiale dell’emittente.

Impostazioni privacy