Charles Leclerc quasi in lacrime davanti a tutti: cos’è successo (VIDEO)

Charles Leclerc si commuove fin quasi alle lacrime: il pilota monegasco l’ha fatto davvero, ecco cosa è accaduto

L’illusione di poter vincere il mondiale durata lo spazio di poche gare, poi Charles Leclerc è stato costretto ad arrendersi davanti ad una Red Bull nettamente più forte, in grado di svilupparsi nel corso della stagione e dominare.

Charles Leclerc lacrime
Il pilota della Ferrari Charles Leclerc – Tennispress.it

E così il titolo iridato è finito a Max Verstappen, con buona pace del monegasco che credeva davvero di poter vincere il suo primo alloro ed invece si è dovuto acontentare del secondo posto. Non sono mancati gli errori del pilota, che ha pure fatto mea culpa, ma anche quelli della Scuderia, con strategie di gara errate e problemi di affidabilità della monoposto.

Nel 2023 Leclerc proverà nuovamente ad alimentare il suo sogno, riportando alla Ferrari un titolo che manca dal lontano 2007. La nuova monoposto sarà presentata tra poco meno di un mese, il 14 febbraio e Leclerc si sta godendo gli ultimi giorni di vacanza prima di tornare al lavoro, in fabbrica nell’attesa di rimettersi alla guida.

Charles Leclerc protagonista di una storia commovente: cosa ha fatto il pilota

Charles Leclerc è amatissimo dai tifosi della Ferrari, considerato uno dei migliori piloti in attività della nuova generazione. Il monegasco è anche amatissimo dai suoi tifosi e non deve sorprendere se sia stato uno dei protagonisti dell’ultima puntata di “C’è Posta per Te“, andata in onda ieri sera.

Leclerc è stato il protagonista assoluto di un regalo, una sorpresa che Eleonora – la ragazza che ha chiesto l’intervento della trasmissione – a Giulio, il suo fidanzato. Una storia di due ragazzi giovani, trasferiti da Catania fino al veronese per intraprendere una vita insieme.

Non senza difficoltà, soprattutto di salute, con Eleonora, oggi 23enne, che tre anni fa ha scoperto di essere affetta da sclerosi multipla. Una notizia che di certo non ha fermato Giulio, anzi; i due progettano il futuro insieme e la bellissima ragazza ha una sola rivale nel cuore di Giulio, la Ferrari. “Per lui scalo al secondo posto solo quando in pista c’è Leclerc sulla Ferrari“. Da qui la naturale scelta, con l’aiuto del programma, di far venire in studio proprio Leclerc.

Leclerc a “C’è Posta per Te”: i regali donati a Giulio ed Eleonora

Il pilota monegasco ha seguito con grande attenzione tutta la storia ma anche con commozione; si è visibilmente emozionato durante tutta l’evoluzione della storia, con i due che si giuravano amore eterno, pronti ad affrontare ogni ostacolo ed a costruire una vita insieme, con una famiglia numerosa.

E’ stato, poi, ovviamente il momento dell’incontro fatidico tra Leclerc e Giulio. Un momento indimenticabile per il ragazzo protagonista della storia, perché aveva accanto il suo idolo. Ed il pilota ha speso parole d’elogio per il ragazzo, ammettendo di essere “commosso per la storia” e di non aver “mai dovuto affrontare” qualcosa di analogo, pur ammettendo come sappia benissimo la sensazione che si prova a vivere per lunghi periodi lontano da casa.

E’ stato, poi, il tempo dei regali. Leclerc ha donato a Giulio un paio di guanti utilizzati dal pilota nella parte finale della scorsa stagione e naturalmente autografati; in regalo anche una maglietta ed un cappellino della Ferrari sia per Giulio che per Eleonora, fino a due biglietti per Disneyland Paris e diversi tagliandi per volare in Sicilia.

Impostazioni privacy