Aryna Sabalenka, l’abito da sera ne esalta le forme: la foto è tutta da guardare

Aryna Sabalenka, le sue forme sono messe in risalto dall’abito da sera: la foto lascia i fan a bocca aperta

La tigre bielorussa è tornata a graffiare in campo. Il 2023 di Aryna Sabalenka si è aperto davvero nel migliore dei modi. La tennista bielorussa, in attesa di partecipare al primo Grande Slam della stagione, gli Australian Open, ha deciso di partecipare al torneo di Adelaide 1.

Aryna Sabalenko vestito
La tennista bielorussa Aryna Sabalenko – TennisPress.it

Ebbene, in Australia è sembrata a suo agio ed ha inanellato una settimana perfetta; agli ottavi di finale battuta la Samsonova don un doppio 7-6, poi ai quarti sconfitta la ceca Vondrousova per 6-3, 7-5. Testa di serie numero 2, la Sabalenka in semifinale ha avuto la meglio sulla romena Begu per 6-3, 6-2 per poi vincere in finale contro la ceca Noskova per 6-3, 7-6 aggiudicandosi il torneo e mettendo in mostra un tennis a tratti spettacolare, molto aggressivo com’è nelle sue corde e ricco di colpi.

E’ il primo successo del 2023 per la Sabalenka ma anche il primo dopo un anno e mezzo di asitnenza, con la classe ’98 che ora punta con decisione a dare il meglio di sé a Melbourne. Ed al primo turno la bielorussa affronterà la ceca Martincova.

Ottimo il rendimento anche nel torneo doppio femminile; in coppia con Marozava, si è fermata ad un passo dalla finale; ko in semifinale al termine di una gara epica contro la coppia formata dalla ceca Siniakova e dall’australiana Sanders che hanno vinto il punteggio di 4-6, 6-1, 10-3.

Sabalenka, l’obiettivo agli Australian Open

In classifica è quinta e punta a scalare posizioni disputando un ottimo Slam; d’altronde sulla sua testa pende una sorta di spaca di Damocle in vista dei prossimi tornei, soprattutto quello di Wimbledon e gli inglesi.

La Sabalenka, infatti, “paga” la nazionalità bielorussa; gli atleti del Paese ex sovietico e della Russia, per l’invasione dell’Ucraina, già nella scorsa stagione sono stati esclusi dai tornei inglesi e potrebbe accadere anche nel 2023, con la Sabalenka che già ha espresso tutta la sua contrarietà su questa possibile decisione.

Ha quindi bisogno di tanti punti nei tornei che potrà disputare per scalare la classifica e dare l’assalto al primo posto occupato dalla polacca Swiatek. La Sabalenka, peraltro, in carriera ha già vinto 11 titoli WTA in singolare, tra cui quattro WTA 1000.

Aryna Sabalenka, che incanto con l’abito da sera

Aryna Sabalenka vestito
La tennista bielorussa Aryna Sabalenko (Instagram)

Una tigre sensuale Aryna Sabalenka che su Instagram vanta quasi 400mila follower; molto apprezzata per il suo talento, è ammaliante anche lontano dai campi di gioco.

In bikini mostra un fisico davvero spettacolare, con curve mozzafiato ed un décolleté da capogiro. Anche in abiti lunghi è, però, un vero schianto: Proprio recentemente ha indossato un vestito da sera arancione che ha lasciato a bocca aperta. Uno spacco davvero notevole e profondissimo, quasi fino all’inguine, a mostrare per intero le sue gambe perfette. Sottili spalline e scollatura super per mettere in risalto il suo décolleté ma anche una particolarità nonda poco. L’abito, infatti, sul laterale è legato pe tutta la sua lunghezza da una serie di lacci intrecciati; il fianco, quindi, è ben visibile ed in molti hanno notato l’assenza di intimo.

Aryna Sabalenka vestito
La tennista Aryna Sabalenka (Instagram)
Impostazioni privacy