Diletta Leotta, svolta in amore: il gesto di Can Yaman è clamoroso

Torna a far parlare dal punto di vista del gossip la coppia Diletta Leotta-Can Yaman. La conduttrice ed il turco hanno avuto una storia molto intensa, ma ora sembra che sia tornata in auge.

La più amata dagli italiani, in particolari dai tifosi di calcio, è sicuramente lei. Da anni ormai Diletta Leotta spopola tra TV, radio e social network e viene giustamente incensata come una delle donne di spettacolo più desiderate e belle in circolazione.

diletta leotta
Diletta Leotta – Tennispress.it

Non solo le forme perfette ed un viso angelico. Diletta Leotta piace per lo spirito e la professionalità con cui ha sempre affrontato ogni impegno lavorativo. Anche se spesso è la sua sfera sentimentale a far maggiormente parlare e chiacchierare.

La conduttrice e volto principale di DAZN è attualmente impegnata a livello amoroso. Ormai è stato sdoganato il suo rapporto con Loris Karius. Un nome noto agli appassionati di calcio, visto che si tratta di un portiere tedesco molto discusso, per le sue ‘papere’ quando militava nel Liverpool.

Diletta Leotta e Loris Karius innamoratissimi: arriva il commento di Can Yaman

Il tutto è ormai stato ufficializzato e svelato. Come scrive il magazine di gossip Chi, Diletta Leotta e Loris Karius sono letteralmente fidanzati in famiglia. Infatti durante le festività natalizie il portiere ha conosciuto i parenti di Diletta volando direttamente a Catania.

E non finisce qui: la Leotta e Karius attualmente stanno trascorrendo una splendida vacanza invernale a Cannes. Un paio di giorni spensierati nel lussuoso Hotel Martinez sulla costa azzurra. Ma con loro c’erano anche Rori e Ofelia Leotta, ovvero i genitori di Diletta che dunque hanno approvato il calciatore come nuovo membro della famiglia allargata.

Sui social la coppia già spopola. Una foto a Cannes con tanto di abbraccio affettuoso tra Diletta Leotta e Karius è stata pubblicata sul profilo Instagram della giornalista, ricevendo ben 500 mila like dopo pochi minuti.

diletta can yaman
Can Yaman e Diletta Leotta – Tennispress.it

Tra questi è spuntato anche il ‘mi piace’ di Can Yaman. L’ex storico di Diletta Leotta, ovvero l’attore turco conosciuto in Italia per aver preso parte a diverse telenovelas di successo, ha dato la propria approvazione. Un gesto inaspettato e clamoroso che testimonia dunque come Yaman abbia preso molto bene la fine della relazione con la Leotta e il nuovo amore della sua ex compagna.

Il rapporto tra Diletta Leotta e Can Yaman

Una storia breve ma molto intensa, che ha fatto sognare i fan. Diletta Leotta e Can Yaman sono stati assieme per circa 6 mesi. I giornali hanno davvero sguazzato all’interno di questo amore romantico e molto intrigante.

Come dichiarato dalla Leotta, il sentimento tra i due è rimasto forte, ma non sono riusciti a gestire forse il clamore mediatico al di là di schermi e pagine di giornali. La giornalista avrebbe anche rifiutato una presunta proposta ‘flash’ di matrimonio di Yaman, che dopo pochi mesi avrebbe chiesto alla compagna di sposarlo. Troppa fretta non è mai piaciuta a Diletta, che ha preferito chiudere e trovare un nuovo amore in Karius.

Impostazioni privacy