Camila Giorgi infiamma i fan: che selfie allo specchio, la foto è incantevole

Camila Giorgi lascia senza parole i fan: il selfie allo specchio è bollente, la tennista è più bella e sensuale che mai

Tennista, ma anche modella e perfino imprenditrice. Camila Giorgi è una sorta di donna tuttofare, che spazia i suoi interessi anche ben olter il tennis, sebbene pallina e racchetta abbiano un ruolo fondamentale e principale nella sua vita.

Camila Giorgi selfie
La tennista Camila Giorgi – Tennispress.it

Il suo brand, Giomila, infatti, realizza completini proprio per atleti ed è lei stessa ad esserne testimonial nonché prima indossatrice. Una strategia di comunicazione volta anche a testare su di lei eventuali imperfezioni o, comunque, soluzioni da modificare o aggiornare per renderli sempre più perfetti.

Un marchio, peraltro, in continua ascesa, anche grazie alla popolarità della Giorgi sui social con quasi 700mila follower. Intanto la bella tennista italiana, sprofondata al 70mo posto nella classifica WTA, è già concentrata sui prossimi appuntamenti. Al momento è solo la quinta miglior italiana, quasi un’onta per lei che per anni è stata la regina del tennis nostrano.

Il 2022 è stato condizionato dagli infortuni, ma ora è pronta a recuperare il terreno perduto, ad iniziare dagli Australian Open, dove spera di mettere in mostra tutte le sue abilità ed il talento di cui è dotata.

Camila Giorgi, l’avversaria agli Australian Open

Il sorteggio, nel primo Grande Slam dell’anno, l’ha posizionata nella parte bassa del tabellone; il suo inizio non è dei più semplici, perché di fronte avrà Anastasia Pavlyuchenkova. La tennista russa nel torneo che prenderà il via a Melbourne, ha infatti raggiunto i quarti di finale in ben tre occasioni, nel 2017, nel 2019 e nel 2020.

Un incontro difficile, quindi, per la Giorgi con un possibile derby al secondo turno, in caso dovesse battere la Pavlyuchenkova. Di fronte, infatti, avrebbe Martina Trevisan, l’unica italiana tra le teste di serie ed al momento la migliore del tennis nostrano, numero 21 del ranking.

Un avvio decisamente in salita, con la Giorgi chiamata ad esibire un tennis completamente differente e più incisivo rispetto a quello visto nel torneo Adelaide 2; in Australia è infatti arrivata la sconfitta nelle Qualificazioni per mano della romena Cirstea in tre set; dopo il successo per 7-5 nel primo, ha ceduto per 6-4, 6-0 subendo l’eliminazione.

Camila Giorgi, il selfie allo specchio

Camila Giorgi selfie
La tennista Camila Giorgi (Instagram)

Su Instagram Camila Giorgi continua a far girare la testa a tutti; tantissime le immagini che pubblica sul suo profilo, che non raccontano solo la sua vita in campo, anzi. La Giorgi incanta anche in bikini ed in lingerie; sono numerosi i post in cui, da indossatrice, si lascia immortalare con indosso solo l’intimo, per uno spettacolo davvero super.

E tantissime sono anche le storie; nell’ultima pubblicata proprio poco tempo fa, la tennista si è esibita con un completino naturalmente della sua linea. Un selfie allo specchio che mette in evidenza una canotta bianca a tema floreale, molto aderente, proprio come gli shorts rosa super attillati che mettono ben in evidenza le sue forme. I lunghi capelli biondi che cadono ben oltre le spalle per una foto che i fan avranno gradito come sempre.

Impostazioni privacy