Totti-Noemi Bocchi, l’ultimo gesto fa infuriare tutti: “Ma chi ti credi di essere?”

Polverone sui social dopo l’ultima news riguardante Francesco Totti e la sua nuova compagna Noemi Bocchi. Una relazione ormai nota e rispettata, ma che ha fatto molto discutere nelle scorse ore.

La vita sentimentale di Francesco Totti ormai da tempo tiene banco sui giornali di gossip e non soltanto. Uno dei calciatori più noti degli ultimi 30 anni in Italia ha passato un periodo di grandi sorprese e cambiamenti in tal senso.

totti e noemi
Noemi Bocchi e Francesco Totti – Tennispress.it

Il 2022 è stato l’anno della dolorosa separazione da Ilary Blasi. Una vicenda che ha tenuto banco in tutta Italia e che dovrebbe continuare a far parlare di sé per i prossimi due mesi, visto che a marzo andrà in scena l’atto finale del processo di divorzio.

Ma è stato anche l’anno della rivelazione della sua nuova liaison amorosa. Totti infatti è legato ufficialmente a Noemi Bocchi, 34enne ragazza romana che l’ex capitano della Roma già conosceva da tempo. Un feeling importante tra i due, passione scoppiata dopo l’addio definitivo tra Francesco e Ilary.

Totti e Noemi a Miami, il gesto della donna non piace affatto ai loro follower

Nelle ultime settimane però sono fuoriuscite rivelazioni e testimonianze non proprio piacevoli riguardo a Noemi Bocchi. Donna poco nota, prima della relazione con Totti, al mondo del gossip, ma ora spesso al centro delle discussioni.

Il suo ex marito, Mario Caucci, ha parlato settimane fa del carattere di Noemi, considerata da quest’ultimo una sorta di ‘approfittatrice‘, un’amante del lusso e del divertimento e persino scalatrice sociale. Insomma, un bel personaggino da cui tenersi lontano.

totti e noemi bocchi
Totti e Noemi a Natale – Tennispress.it

Non simpatica al grande pubblico, Noemi Bocchi ha fatto infuriare i social per l’ultimo suo atteggiamento per così dire scontroso. E’ accaduto a Miami, dove sta trascorrendo una mini-vacanza invernale assieme al suo Francesco.

La coppia è stata riconosciuta e fermata per le strade della Florida e Totti, come sempre, si è intrattenuto con i suoi fan tra foto ed autografi, sapendo bene come comportarsi con così tanta fama e passione. Di tutt’altro genere la reazione di Noemi: in un video che circola da Miami, la donna è apparsa fredda, indifferente e forse anche infastidita dall’arrivo dei fan.

Ma chi ti credi di essere?” – hanno tuonato sui social network diversi follower puntando il dito contro la freddezza e l’impazienza di Noemi Bocchi. Che di certo, ad oggi, non è per nulla in lizza per il premio di miss simpatia.

Noemi o Ilary? Il pubblico non ha nessun dubbio

Un atteggiamento effettivamente poco consono per la compagna di un atleta così noto ed amato in tutto il mondo. Totti ha sempre vissuto con grande piacere la sua fama e sa di essere ancora ad oggi un simbolo, dentro e fuori Roma. E ci si aspetta che la donna che gli è accanto rispetti tutto ciò.

I fan se dovessero scegliere, non avrebbero dubbi: Ilary Blasi resta nel cuore di molti rispetto a Noemi Bocchi, visto che l’ex moglie di Totti e conduttrice Mediaset ha sempre dimostrato di essere una donna spigliata e piena di senso dell’umorismo. Chissà se anche la nuova fiamma cambierà atteggiamento.

Impostazioni privacy