Paura Carolina Marcialis, la moglie di Cassano confessa tutto: c’entrano i figli

Paura Carolina Marcialis, la moglie di Cassano confessa tutto: c’entrano i figli.

Sono una delle coppie di sportivi più bella ed ammirata d’Italia; ci riferiamo, naturalmente, ad Antonio Cassano e Carolina Marcialis. L’ex attaccante, da quando ha incontrato la pallanuotista ha azzerato i colpi di testa, ribattezzati nel corso della sua carriera “cassanate” ed ha trovato una stabilità familiare importante.

Carolina Marcialis paura figli
Carolina Marcialis, moglie di Antonio Cassano (Instagram)

Fantantonio, insieme alla consorte ed ai figli Christopher e Lionel – evidente l’omaggio a Messi – vive in una villa a Genova, in Liguria, la terra natale della Marcialis che continua a praticare la pallanuoto – il suo ruolo è centrovasca – a Rapallo, club in cui è ritornata lo scorso agosto.

Classe 1991, la Marcialis è ormai anche una nota influencer e sono tantissimi i post che pubblica per i suoi follower, che la ritraggono sia in momenti di vita privata, da sola oppure con l’intera famiglia, ma anche in vasca, la sua vera passione. Senza dimenticare, naturalmente, le splendide immagini in cui in bikini appare più sensuale che mai, mostrando un fisico davvero pazzesco.

Cassano, il volto di Bobo TV: una carriera sopra le righe per lui

Cassano, invece, è ormai un vero e proprio opinionista; l’abbiamo visto sulla Rai agli scorsi mondiali di calcio in una sorta di appendice della Bobo Tv, il programma che va in onda sulla piattaforma social Twitch e che vede le presenze fisse di Bobo Vieri, Daniele Adani e Nicola Ventola oltre che di Fantantonio.

I quattro sono amici e molto affiatati ed ogni sera commentano tutto quello che accade nel mondo del calcio, a 365° e soprattutto senza peli sulla lingua, com’è nello stile dei protagonisti.

Insomma, sembra proprio che Cassano abbia trovato una sua stabilità definitiva al termine di una carriera in cui ha raccolto men di quanto avrebbe meritato il suo talento, colpa di atteggiamenti e comportamenti che lui stesso ha poi censurato, ammettendo di essere stato penalizzato oltremodo, impedendogli di raggiungere vette altissime del calcio mondiale.

Otto squadre di club cambiate tra cui le due milanesi, passando addirittura per il Real Madrid, in carriera l’ex calciatore ha vinto una Serie A, due Supercoppe italiane ed una Liga spagnola. Con la maglia della Nazionale, invece, è stato vice campione d’Europa nell’edizione del 2012, quando l’Italia fu sconfitta in finale dalla Spagna. Con l’Italia 39 le presenze e 10 gol.

Carolina Marcialis in ansia per i figli: la preoccupazione di Lady Cassano

Carolina Marcialis paura figli
La storia su Instagram di Carolina Marcialis (Instagram)

Se l’amore tra Antonio Cassano e Carolina Marcialis va a gonfie vele, la ragazza ha ammesso di nutrire qualche preoccupazione per i suoi due figli. Durante una sessione di “domanda e risposte” con i suoi follower sul profilo Instagram, la pallanuotista si è aperta, rivelando tutti i timori che la angosciano.

Ho paura del loro futuro – ha ammesso – vorrei proteggerli dalle persone di m***a e possedere una sfera di cristallo per scoprire come saranno. Vorrei anche che prendessero la giusta strada e sempre in salute“. Preoccupazioni, queste, comuni a tutte le mamme che hanno a cuore le sorti dei propri figli.

Impostazioni privacy