Napoli-Juve, lo spoiler di Diletta Leotta fa impazzire i tifosi | E’ successo a notte fonda (FOTO)

Diletta Leotta ha pubblicato una story su Instagram che sa tanto di spoiler in vista della prossima giornata di campionato e del match di questa sera tra Napoli e Juventus fondamentale per i destini del torneo.

Il campionato di Serie A italiana, dopo la lunga pausa dovuta ai Mondiali 2022 giocati in Qatar, è ripreso con il botto. Subito diversi big match, alcuni dei quali già determinanti per la lotta allo Scudetto.

diletta leotta
Diletta Leotta – Tennispress.it

Già il 4 gennaio il Napoli capolista ha dovuto arrendersi a San Siro contro l’Inter per la prima volta in stagione. Ma questa sera, venerdì 13 gennaio, andrà in scena un big match a dir poco esaltante che riguarda proprio le prime due formazioni della classifica.

Oggi alle ore 20:45, allo stadio Diego Armando Maradona, il Napoli ospita la Juventus in un duello letteralmente storico per il nostro calcio. La prima in classifica, protagonista assoluta della prima parte di stagione, ospita la seconda che, nelle ultime giornate, ha raccolto ben otto successi consecutivi.

Diletta Leotta svela tutto sui social: è già pronta per il grande evento

I tifosi presenti al Maradona questa sera, oltre a seguire con grande interesse lo scontro diretto per la lotta Scudetto, potranno essere molto contenti di una dolce e bellissima presenza sul terreno di gioco.

La nota conduttrice e giornalista Diletta Leotta ha infatti spoilerato la sua presenza a Napoli per questa sera. Lo ha fatto tramite le ormai consuete stories di Instagram, in cui nella tarda serata di ieri ha pubblicato un’immagine che chiarisce tutto.

diletta leotta screen
Lo screen di Diletta Leotta – Tennispress.it

La Leotta ha scattato una foto ai fogli targati DAZN, l’emittente per cui lavora come donna di punta dal 2018, su cui vi è scritta la programmazione e la scaletta in vista di Napoli-Juventus di questa sera. Facendo intendere direttamente che Diletta stessa sarà presente come inviata allo stadio Maradona per il pre ed il post partita in diretta TV.

Fin dallo sbarco di DAZN in Italia, quando aveva soltanto tre partite di diretta esclusiva a turno, Diletta Leotta è stata insignita del ruolo di donna immagine e di prima conduttrice. Basti pensare che all’epoca l’emittente streaming non aveva ancora uno studio fisico e si limitava a gestire le dirette delle partite proprio da bordocampo, con la Leotta spesso presente negli stadi per la gioia dei tifosi.

La conferma della presenza a Napoli di Diletta Leotta è giunta dalla story pubblicata in mattinata, dove la bella conduttrice ha mostrato il Golfo di Napoli albeggiante direttamente dalla sua stanza d’albergo.

Il programma della 18.a giornata di Serie A

In questo lungo weekend, che parte da oggi venerdì 13 gennaio, si disputa la 18.a giornata del campionato di Serie A, penultimo turno del girone d’andata.

Ecco il programma orario delle dieci sfide di questo fine settimana:

Venerdì 13 gennaio

Ore 20.45, Napoli-Juventus

Sabato 14 gennaio

Ore 15, Cremonese-Monza
Ore 18, Lecce-Milan
Ore 20.45, Inter-Verona

Domenica 15 gennaio

Ore 12.30, Sassuolo-Lazio
Ore 15, Torino-Spezia
Ore 15, Udinese-Bologna
Ore 18, Atalanta-Salernitana
Ore 20.45, Roma-Fiorentina

Lunedì 16 gennaio

Ore 20.45, Empoli-Sampdoria

Impostazioni privacy