Wanda Nara, l’ultimo gesto è troppo “bollente”: decisione severissima

L’ultimo gesto sul suo profilo social ha letteralmente fatto scatenare polemiche e rabbia nei confronti di Wanda Nara. La modella argentina continua a far parlare di sé e discutere per diversi motivi.

Una donna dalle mille risorse, ma anche dalle mille polemiche. Wanda Nara ancora oggi è un vero e proprio vulcano, personaggio noto in tutto il mondo per diversi motivi che l’hanno portata al centro delle discussioni e della ribalta mediatica.

wanda nara
Wanda Nara fa ancora discutere – Tennispress.it

La Nara è molto nota anche in Italia per un motivo specifico: la relazione con l’attaccante Mauro Icardi, ex stella dell’Inter e della Nazionale argentina. Un matrimonio nato in realtà anche quello dal caos e dalle polemiche.

I più bravi con la memoria ricorderanno come Wanda Nara fosse già impegnata con un altro calciatore, l’attaccante Maxi Lopez (ex Milan e Catania tra le altre). Ma l’incontro con Icardi fu letteralmente fulminante, con la donna che scelse di lasciare in tronco Maxi e cominciare una relazione con Maurito.

Wanda Nara fa impazzire anche Instagram: ecco la foto oscurata dai social perché troppo hot

Il matrimonio tra Wanda Nara e Mauro Icardi ad oggi pare essere definitivamente tramontato. Una brutta notizia per i fan della coppia e soprattutto per l’attaccante, che si è sempre detto ancora molto legato ed innamorato alla modella argentina.

Ma Wanda sembra non aver preso così male la separazione, anzi, dalle testimonianze personali sui social pare voler ricominciare una vita ricca di divertimento, glamour, serenità ed un pizzico di erotismo che non è mai mancato alla provocante modella e attrice.

L’ultimo gesto su Instagram di Wanda Nara ha persino fatto scalpore e scandalo. Infatti è di poche ore fa la notizia che la nota applicazione social abbia letteralmente censurato ed oscurato l’ultimo scatto pubblicato dalla Nara, perché ritenuto evidentemente “troppo hot“.

wanda hot
Lo scatto censurato di Wanda Nara – Tennispress.it

Come si evince dallo screen qui sopra, la foto pubblicata per qualche ora sui social da Wanda Nara la ritraeva di spalle sulla spiaggia, in posa decisamente sensuale. L’argentina è quasi totalmente nuda, con un mini perizoma a cercare di nascondere qualcosina del suo straordinario fisico.

Instagram ha pertanto ritenuto fin troppo osé e provocante questa immagine, tanto da censurare l’immagine perché rea di aver violato le restringenti politiche dell’app, di recente molto poco permissiva su certi contenuti.

“Cosa??” – ha scritto come reazione Wanda Nara pubblicando l’immagine dell’avviso di Instagram nei suoi confronti e la motivazione della cancellazione automatica della sua ultima foto. Uno scatto effettivamente bollente che però sarebbe piaciuto a molti fan.

Wanda Nara e la sua situazione sentimentale attuale

Ma cosa fa oggi Wanda Nara? La separazione da Icardi ha in qualche modo anche chiuso il possibile rapporto di lavoro, da procuratrice, con l’attaccante del PSG, oggi in prestito al Galatasaray in Turchia.

Fa chiacchierare la situazione amorosa e sentimentale della Nara. La donna è stata pizzicata in compagnia di L-Gante, noto rapper argentino che ha ben 14 anni in meno di lei. Ma Wanda ha chiarito tutto di recente: “Sono single da ottobre, ora penso a divertirmi con le mie amiche. Il mio uomo? Deve essere uno stallone”.

Impostazioni privacy