Amanda Anisimova, che fisico per la tennista: il bikini la esalta – Foto

Amanda Anisimova mostra un fisico davvero superlativo: il bikini esalta il corpo della bellissima statunitense

Amanda Anisimova è una delle tenniste di maggior talento della nuova generazione. Emergente e brava, classe 2001, ha appena 21 anni ed ampi margini di miglioramento. Statunitense di origine russa, nonostante la giovane età ha già un piccolo record; è stata infatti la prima nata dopo il 2000 a centrare la semifinale del Roland Garros, evento avvenuto nel 2019 quando, di fatto, non era ancora maggiorenne.

Amanda Anisimova
Amanda Anisimova – Tennispress.it

Numeri che evidenziano come il tennis statunitense, che ha perso Serena Williams, il cui ritiro è stato annunciato al termine degli scorsi US Open, sia davvero in buonissime mani. Il suo 2023, però, non si è aperto nel migliore dei modi.

La Anisimova ha saltato la United Cup per dedicarsi esclusivamente ai due tornei di Adelaide, considerati altamente competitivi e probanti in vista del primo Slam dell’anno, gli Australian Open. I risultati, però, di certo non possono averla soddisfatta appieno.

Il torneo di Adelaide 1, infatti, l’ha chiuso con una sconfitta ai sedicesimi di finale; un ko contro la Kudermetova, con quest’ultima che ha vinto con il punteggio di 6-3, 6-0. Decisamente meglio ad Adelaide 2, anche se la sua corsa si è fermata agli ottavi di finale.

Fatale la sconfitta contro la brasiliana Beatriz Haddad Maia che l’ha battuta 6-4, 7-5. In precedenza, però, aveva superato senza grandi difficoltà sia i turni di qualificazione che i sedicesimi di finale, con il successo sulla Samsonova per 7-5, 6-3.

Anisimova, l’obiettivo per il 2023

La bellissima statunitense punta ora al riscatto agli Australian Open; nel torneo che si disputa a Melbourne, nel 2021, ha raggiunto il quarto turno, il suo “best” da quando è nel circuito. Disputare un ottimo torneo significa anche scalare la classifica che la vede ora in 27ma posizione, con la 21ma piazza il punto più alto mai raggiunto.

E chissà che il 2023 gli possa portare la maturità necessaria nel tennis per entrare nella top 10 e, magari, vincere qualche torneo. Al momento, in bacheca, due i tornei WTA, tra cui il torneo 250 di Bogotà. L’obiettivo della Anisimova sarà anche quello di fare strada agli US Open, torneo dove non è mai andata oltre il terzo turno, mentre a Wimbledon si è spinta fino ai quarti di finale.

Amanda Anisimova in bikini: che spettacolo

Se in campo il suo tennis è molto apprezzabile, essendo dotata di buona tecnica, fuori dal rettangolo di gioco è addirittura sublime ed ammaliante. Si fa notare decisamente, grazie alla sua carnagione chiara ed i capelli biondissimi, quasi doverosi essendo di origine russa.

E di certo conquista tutti anche per il suo generoso décolleté che florido com’è viene messo in bella mostra in bikini. Siamo sicuri che gli oltre 200mila follower su Instagram apprezzino particolarmente questo tipo di immagini, che peraltro non mancano sull’account della bella tennista, che alterna post relativi al tennis ad altri riguardanti la sua vita privata e la passione per le auto.

E proprio in occasione di una recente vacanza a Mykonos, in Grecia, la Anisimova ha dato sfoggio della sua sensualità. Seduta in spiaggia su un telo, indossa un bikini con slip molto minimal, sgambati ed a vita bassa, ed un reggiseno che mette in evidenza il décolleté. La foto è dall’alto verso il basso, per una visuale davvero ampia. I lunghi capelli sciolti e bagnati cadono ben oltre la spalla destra e gli occhiali da sole la coprono dai raggi del sole.

Una vacanza bollente, a giudicare le immagini, considerato come anche nelle successive immagini si mostri bella e sensuale con un altro bikini, stavolta blu, che oltre al décolleté, mette in risalto anche il fondoschiena.

Impostazioni privacy