Ivana Nedved, la fidanzata del Tennista esalta i fan: le foto sono spettacolari

Ivana Nedved è la fidanzata del tennista che nei giorni scorsi ha raggiunto la finale di un importante torneo ATP

La stagione tennistica è entrata subito nel vivo con i tornei che hanno dato i primi esiti del 2023. Conferme importanti per Novak Djokovic che è partito con il piede giusto vincendo l’Atp 250 di Adelaide 1.

Ivana Nedved
(Instagram)

Niente da fare, invece, per l’altro finalista della manifestazione Sebastian Korda, che comunque si è portato a casa un risultato degno di nota che senz’altro gli darà fiducia per il futuro. Di questo ne sarà contenta anche la sua fidanzata, Ivana Nedved, che lo ha seguito anche in Australia per questa prima parte di stagione.

Del resto, quella di seguire il proprio compagno in giro per il mondo è diventata quasi consuetudine per molte wags del tennis. E così fa anche la giovane modella ceca, figlia dell’ex fuoriclasse e dirigente della Juventus Pavel Nedved.

I due si conoscono fin da quando erano bambini, poiché le rispettive famiglie sono sempre state vicine. Il padre di Korda, peraltro, è Petr Korda, ex tennista tra fine anni Ottanta e tutti i Novanta, vincendo dieci titoli in totale, di cui un Australian Open conquistato nel 1998. Quest’ultimo trofeo, peraltro, gli valse la seconda posizione della classifica Atp, suo best ranking in carriera.

Ivana Nedved, che spettacolo in bikini

Ivana Nedved
(Instagram)

Dopo aver svolto un percorso di studi dividendosi tra Torino, dove il padre è impegnato per lavoro sin dai tempi in cui era calciatore della Juventus, e l’estero, Ivana adesso è influencer per diversi brand di moda e cosmesi portando avanti la sua attività sui social.

Sul suo profilo Instagram, però, non mancano foto che immortalano momenti felici e spensierati in compagnia di Sebastian. Così come, del resto, non mancano anche scatti che la ritraggono in tutta la sua bellezza mentre sfoggia bikini che esaltano il suo fisico, che sia per pubblicizzare articoli dei brand con cui collabora, che per semplici istantanee di ricordi delle vacanze passate. E la reazione dei fan non si fa attendere, cogliendo l’occasione per mandarle messaggi di apprezzamento e sostegno con commenti dedicati.

Korda: “È il mio portafortuna”

Sebastian Korda
Sebastian Korda – Tennispress.it

Avere una carriera simile sarebbe senz’altro un sogno anche per Sebastian che per il momento ha vinto soltanto un titolo Atp a Parma nel 2021. In attesa di trovare il suo secondo successo, però, il 22enne di origine ceca ma naturalizzato statunitense si può godere una vita sentimentale che sta procedendo a gonfie vele.

Ivana, infatti, lo sostiene spesso, sia seguendolo nei suoi tornei, che con messaggi e commenti sui social. Sebastian, dal canto suo, ricambia indirizzandole dediche d’amore anche quando si trova in campo, come quando a Montecarlo scrisse “Ciao amore” nell’obiettivo della telecamera anziché porre la sua firma dopo una vittoria. Del resto, come sottolineò lui stesso in un’intervista passata alla Gazzetta dello Sport, Ivana è il suo “portafortuna“.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da ivana nedved (@ivananedved)

Impostazioni privacy