Dramma Juventus, ansia per un ex protagonista bianconero: “In terapia intensiva”

Dramma in casa Juventus: ore di grande angoscia per un idolo dei tifosi. E’ in ospedale in terapia intensiva

La partenza stentata, i tanti pareggi, la sconfitta contro il Maccabi Haifa e l’eliminazione dai gironi di Champions League. E’ stato un inizio di stagione quasi scioccante per la Juventus, con il tecnico Allegri messo alla berlina ai tifosi, che ne chiedevano la testa un giorno sì e l’altro pure.

Dramma Juventus
Tifosi della Juventus disperati – Tennispress.it

I bianconeri, però, toccato il fondo hanno saputo riemergere, ed anche in grande stile. Otto vittorie consecutive, successi ottenuti con la porta inviolata che hanno proiettato Bonucci e compagni in seconda posizione, a pari punti con il Milan, ed a sole sette lunghezze dal Napoli capolista, che peraltro sfiderà venerdì al Maradona in un attesissimo big match.

La Juve, poi, attenderà notizie dalla giustizia spotiva, che il 20 gennaio si pronuncerà sulla riapertura del processo relativo alle plusvalenze, dopo gli ultimi casi emersi dai magistrati della Procura di Torino che hanno indagato a fondo sul club, trovando innumerevoli irregolarità. Il rischio, qualora si opti per la riapertura del processo (i bianconeri erano stati assolti lo scorso maggio, ma nel frattempo sono emerse nuove prove), è che alla Juve possano essere comminati punti di penalizzazione o peggio.

Juventus, ore di angoscia: ecco cosa sta succedendo

In casa Juve, però, sono ore di grande ansia, per un nuovo dramma che ha coinvolto la società, seppur indirettamente, da un punto di vista extrasportivo. Alvaro Morata, uno dei tanti ex protagonisti degli scorsi anni.

L’attaccante, in bianconero, ha forse giocato le sue stagioni migliori e solo una cifra troppo alta ha impedito al club della Continassa il riscatto e l’acquisizione a titolo definitivo del centravanti spagnolo. E così Morata sta continuando la sua carriera nell’Atlético Madrid, dove fin qui ha disputato 16 gare segnando sei reti in Liga, mentre a bocca asciutta in Champions League, nelle cinque partite giocate.

Già, ma cos’è successo a Morata? In pochissimi minuti è passato dalla gioia all’apprensione, fino al dramma. E’ diventato nuovamente padre, per la quarta volta, e stavolta di Bella, una bambina, dopo i gemellini Leonardo ed Alessandro ed Edoardo. Una gioia indescrivibile, se non fosse che immediatamente dopo il parto, che si sarebbe svolto senza alcuna complicazione, vi siano stati problemi, anche di non poco conto.

Dramma Morata: Alice Campello in terapia intensiva

Alvaro Morata Dramma Juventus
L’ex attaccante della Juve Alvaro Morata – Tennispress.it

La moglie di Morata, Alice Campello, è infatti finita in terapia intensiva. E’ ricoverata nella Clinica Universidad de Navarra come ha spiegato l’attaccante in un lungo post su Instagram in cui ha svelato le condizioni dell’influencer.

Non è sceso nei dettagli il centravanti ma ha ammesso come la bella Alice si stia riprendendo, accudita e curata dai medici del nosocomio spagnolo. Peraltro, proprio nei mesi scorsi, la Campello in più di un’occasione aveva ammesso di sentire il peso della gravidanza e di notare la differenza rispetto alle prime due, portate a termine quand’era decisamente più giovane.

Nessun pericolo, invece, per Bella; la neonata è in ottima salute ed è già stata la protagonista di un post del bomber, che ha così voluto dare il benvenuto alla piccolina.

Morata, il lieto annuncio

Stamane, Morata ha fornito un altro aggiornamento sulle condizioni della moglie. Fortunatamente, Alice sta meglio ed è uscita dalla terapia intensiva. “Grazie Alice per avermi dato ancora una lezione. Sei una combattente e un esempio per me (..) Sei la cosa migliore che mi sia capitata e senza di te la mia vita non avrebbe senso.” Questo un estratto delle parole che Morata ha dedicato alla compagna.

Impostazioni privacy