Sinisa Mihajlovic, il gesto dei tifosi è da pelle d’oca: la reazione della moglie Arianna

Sinisa Mihajlovic, i tifosi lo hanno ricordato con un gesto clamoroso: la moglie dell’ex campione ha reagito così

Un inizio di 2023 davvero impossibile da immaginare per la Lazio; la sconfitta subìta in rimonta per la mano del Lecce, il pareggio incassato nei minuti di recupero dall’Empoli all’Olimpico per un totale di cinque punti andati in fumo negli ultimi tre giorni.

Sinisa Mihajlovic omaggio Lazio
L’ex allenatore Sinisa Mihajlovic – Tennispress.it

Una furia con i suoi calciatori Maurizio Sarri ma anche i tifosi non hanno certo gradito questa Lazio con il freno a mano tirato. Ci si aspettava di più dai biancocelesti, ora quinti in classifica a pari punti con la Roma ed a tre lunghezze dalla quarta posizione, occupata attualmente dall’Inter.

Urge correre ai ripari, perché i biancocelesti hanno ottenuto un solo punto nelle ultime tre giornate e di questo passo l’obiettivo quarto posto diventa una vera e propria chimera. E chissà che non possano essere presi provvedimenti già in vista della prossima gara, magari con qualche esclusione eccellente oppure con una riunione che possa fungere da ripartenza.

Lazio, il ricordo dedicato a Sinisa Mihajlovic

Sinisa Mihajlovic reazione Arianna
L’omaggio dell’Olimpico a Sinisa Mihajlovic – tennispress.it

Contro l’Empoli, peraltro, è mancato anche l’apporto dei tifosi della Curva Nord; il giudice sportivo, infatti, l’ha squalificata in seguito ai cori razzisti durante Lecce-Lazio nei confronti del centrale salentino Samuel Umtiti.

Un settore vuoto, però, che è stato riempito con un gesto davvero ammirevole ed apprezzabile. Una gigantografia di Sinisa Mihajlovic, con la divisa della Lazio indosso. Un ricordo da brividi a meno di un mese dalla sua scomparsa ma anche alla prima occasione utile per l’omaggio. Ieri all’Olimpico, infatti, si è disputata la prima gara interna della Lazio dalla scomparsa dello storico numero 11 ed i tifosi che al serbo erano legatissimi, non si sono certo dimenticati di lui, anzi.

Una gigantografia da brividi ma non solo. All’interno dello stadio sono state messe in fila tutte le maglie della Lazio indossate nelle varie stagioni da Mihajlovic e nel pregara sono state diffuse le immagini più belle dell’ex difensore attraverso i maxischermi dello stadio.

Arianna Mihajlovic, il gesto della moglie di Sinisa

Un omaggio sentitissimo, come peraltro avvenuto anche a Marassi, sul campo della Sampdoria, prima di Samp-Napoli. I tifosi doriani, peraltro, si sono divisi tra il ricordo di Sinisa e quello di Gianluca Vialli, altro ex doriano, scomparso proprio pochi giorni fa. Un doppio lutto per i blucerchiati ma per l’intero calcio italiano, considerato come i due ex campioni abbiano scritto pagine importanti, vincendo anche trofei a iosa nel nostro Paese.

Anche il Napoli, peraltro, avversareio della Samp, ha omaggiato i due ex campioni con due mazzi di fiori depositati sotto la curva doriana dal capitano Di Lorenzo e dal portiere Salvatore Sirigu.

Ed Arianna Rapaccioni Mihajlovic, la moglie di Sinisa, ha voluto postare tutto sul suo account Instagram. Una serie di “stories” in cui ha di fatto ringraziato il popolo biancoceleste per gli omaggi.

Un video di circa un minuto, che ritrae gran parte dello stadio inneggiare a Sinisa durante le immagini proposte dai maxischermi ma anche due foto in cui si notano distintamente la gigantografia del marito e lo striscione a lui dedicato.

Impostazioni privacy