Diletta Leotta e Karius già in crisi? Il gesto chiarisce ogni dubbio

Voci di una possibile crisi all’orizzonte tra la giornalista Diletta Leotta ed il portiere tedesco Loris Karius. La coppia è tra le più chiacchierate in questo momento da tutti i giornali e siti di gossip.

La più amata dagli appassionati di calcio italiani è sicuramente lei. Ormai da molti anni Diletta Leotta è divenuta il volto del pallone nostrano, prima con le sue apparizioni su Sky Sport, ora come donna di punta dell’emittente DAZN.

karius-leotta
Loris Karius e Diletta Leotta – Tennispress.it

La nota ed apprezzata giornalista e conduttrice, sia in Tv che in radio, è considerata oltre che bravissima nel proprio lavoro anche una donna esteticamente desiderabile e praticamente perfetta.

Non a caso i giornali ed i siti di gossip seguono da molto vicino le vicende sentimentali della Leotta. La quale di recente ha iniziato una relazione con il portiere Loris Karius, estremo difensore tedesco in forza al Newcastle, che ha lasciato la sua fidanzata super modella proprio per iniziare a frequentare la Diletta nazionale.

Karius e Diletta, Natale da separati: ma poi il gesto del portiere rasserena tutti

Nelle scorse settimane, quelle legate alle festività natalizie, ha iniziato a circolare la notizia di una possibile crisi tra Karius e Diletta Leotta. Un allontanamento tra i due novelli fidanzatini che aveva cominciato a far discutere in molti.

Il motivo di tale indiscrezione ha riguardato le celebrazioni per il Natale 2022. Diletta Leotta infatti lo ha trascorso nella sua Sicilia, a casa dei propri genitori assieme a gran parte della famiglia. Ma di Karius non vi era neanche l’ombra, presumibilmente il calciatore è nel frattempo volato in Germania per festeggiare lontano da Diletta.

leotta famiglia
Diletta Leotta in famiglia – Tennispress.it

Subito sono circolate le voci su un clamoroso addio tra i due, che non avevano passato assieme una delle festività più romantiche e calorose dell’anno assieme. Invece il gesto del portiere ex Liverpool ha chiarito il tutto e rasserenato il mondo del gossip.

Karius ha raggiunto la Leotta il 26 dicembre, dunque per il giorno di Santo Stefano. Il tedesco è volato a Catania e ha conosciuto per la prima volta la famiglia originaria della conduttrice, entrando di fatto nella grande famiglia Leotta. Un fidanzamento a questo punto in piena regola tra i due bellissimi personaggi celebri.

Diletta Leotta e Loris Karius sono poi partiti alla volta di Courmayeur, in Valle d’Aosta, dove si sono regalati una vacanza di coppia in piena solitudine per festeggiare l’arrivo del nuovo anno, come testimoniato anche sui social.

 

La chiacchierata vita amorosa di Diletta Leotta

Da quando è una donna celebre e molto desiderata, Diletta Leotta è inevitabilmente un argomento molto caldo nell’ambito del gossip e della cronaca scandalistica.

Non a caso alla donna sono stati accostati numerosi flirt e compagnie maschili. Dopo una lunga relazione con il dirigente Matteo Mammì, Diletta ha avuto una vita amorosa turbolenta e piuttosto chiacchierata.

La Leotta ha avuto una storia con un altro sportivo: Daniele Scardina, pugile soprannominato come King Toretto. Successivamente è stata fidanzata con l’attore turco Can Yaman. Nel frattempo qualche giornale ha ipotizzato una liaison con Ryan Friedkin, vice-presidente della Roma calcio.

Impostazioni privacy