Camila Giorgi, che sensualità: décolleté e gambe in mostra, il selfie è bollente – Foto

Camila Giorgi è sempre più bella e sensuale: il nuovo selfie ha lasciato i fan a bocca aperta. Gambe e décolleté in mostra

Una sconfitta in tre set nel torneo di Adelaide 2 ha inaugurato non nel migliore dei modi il 2023 di Camila Giorgi; la bellissima tennista azzurra, dopo il successo nel primo set per 7-5, ha poi ceduto 6-4, 6-0 salutando all’esordio il torneo contro la romena Cirstea nel WTA 500. 

Camila Giorgia selfie
La tennista Camila Giorgi – Tennispress.it

Era, però, una sorta di prova generale verso il vero obiettivo della tennista, gli Australian Open. Una settimana esatta e poi partiranno il prossimo 16 gennaio a Melbourne, in Australia. L’obiettivo è quello di ben figurare, anche per mettersi alle spalle il finale di stagione del 2022.

Gli infortuni l’hanno tormentata, come spesso accaduto nel corso della sua carriera e non le hanno permesso di esprimersi al massimo. E ne ha risentito anche la classifica WTA, con la Giorgi scivolata addirittura in 67ma posizione. La risalita è lunga, ecco perché l’azzurra è pronta a dare il meglio di sé nel primo Grande Slam dell’anno. Un modo, questo, anche per mettersi alle spalle le tante polemiche che la stanno colpendo negli ultimi giorni.

Il programma del 2023 per la tennista italiana

Agli Australian Open, nella scorsa stagione, la Giorgi arrivò fino al terzo turno, prima della sconfitta contro Ashleigh Barty, beniamina di casa che ha dato l’addio al tennis definitivamente. L’obiettivo della Giorgi è provare almeno a raggiungere gli ottavi di finale, fin qui una vera e propria chimera per l’ex numero uno del tennis italiano.

Dopo lo Slam che si disputerà a Melbourne, sarà grande l’incertezza attorno al programma dell’azzurra. Molto dipenderà anche dalle entry list dei tornei di febbraio e soprattutto dalle condizioni fisiche della Giorgi che di certo vorrà partecipare a tutti i tornei più prestigiosi, a partire dai Masters 1000.

E parallelamente la Giorgi proseguirà anche nella sua carriera di modella ed imprenditrice, avendo lanciato una linea di abbigliamento prettamente per il tennis di cui lei stessa è testimonial. E’ infatti stesso lei che indossa i completini da lei disegnati, anche per testarli e renderli sempre più perfetti.

Camila Giorgi, il selfie bollente: incantevole in shorts e mini top

Camila Giorgi selfie
La tennista Camila Giorgi (Instagram)

Incantevole e bellissima, la Giorgi fuori dal campo di gioco è anche super sensuale, in grado di far girare la testa proprio a tutti. Una vera e propria gioia per gli occhi la tennista che si lascia ammirare in tutta la sua bellezza.

Non solo bikini e costumi, ma anche in lingerie per post che ottengono like e commenti a pioggia. Un fisico perfetto, modellato da ore ed ore di allenamento che lei svolge con indosso capi molto attillati a mettere in evidenza le sue forme.

E proprio poche ore fa ha nuovamente incantato tutti con una storia pubblicata sul suo profilo; una foto davanti allo specchio in cui indossa uno shorts molto attillato di colore viola ed un mini top con tema floreale che evidenzia la scollatura e mette in mostra il ventre piatto. Un altro scatto sensuale per l’azzurra, certamente molto apprezzato dai fan.

Impostazioni privacy