Victoria Azarenka, che bellezza al mare: la foto della tennista incanta i fan

Nonostante la sconfitta con la 18enne Linda Noskova, Victoria Azarenka mantiene alto l’umore. La foto della Tennista.

Dopo oltre un mese di pausa, Victoria Azarenka è tornata in campo per disputare il Wta di Adelaide 1. L’ex numero uno del mondo non ha fallito il match d’esordio vincendo contro l’ucraina Anhelina Kalinina imponendosi con un doppio 7-6.

Victoria Azarenka
Victoria Azarenka – Tennispress.it

Bene anche agli ottavi dove ha sconfitto, sempre in due set, la cinese Zheng Qinwen (6-2 7-5). Tuttavia, ai quarti ha trovato Linda Noskova, 18enne ceca numero 103 del ranking femminile che ha colto di sorpresa la bielorussa imponendosi per 6-4 6-7 7-6. La giovane tennista di Vsetin è stata la vera rivelazione del torneo, dal momento che oltre ad Azarenka, ha battuto anche Potapova (n. 43 Wta), Kasatkina (n. 8 Wta) e, soprattutto, la testa di serie numero uno della manifestazione Ons Jabeur.

Perciò, nessun rammarico da parte di Vika, che ha comunque potuto testare le proprie condizioni in vista del primo grande appuntamento della nuova stagione, quell’Australian Open vinto due volte in carriera nel 2012 e nel 2013.

Victoria Azarenka, la foto scatena i fan

Victoria Azarenka
(Instagram)

Intanto, dopo la sconfitta, Victoria si è potuta concedere un po’ di relax e lo ha fatto concedendosi qualche ora di mare dove ha sfoggiato tutte le sue migliori doti estetiche, ben immortalate in uno scatto che la ritrae in spiaggia con occhiali da sole e un outfit leggero, giusto per il clima che c’è in questo periodo dell’anno in Australia.

La foto, com’era prevedibile d’altronde, ha fatto il pieno di like, compreso quello del “collega” Novak Djokovic. I due sono da tempo amici e sui social si seguono e sostengono reciprocamente. Così come fanno anche i 696 mila followers della tennista che, ogni volta che compare un post nuovo, colgono l’occasione per supportarla con messaggi e commenti di incoraggiamento.

Del resto, Azarenka è molto attiva sui social e già in passato aveva pubblicato contenuti che la ritraevano più bella che mai e con una forma invidiabile con indosso bikini che esaltavano il suo fisico da atleta.

Azarenka, non solo tennis

Così come per molti suoi colleghi, il tennis non è tutto per Azarenka che è anche madre del piccolo Leo, a cui dedica gran parte del suo tempo quando i suoi impegni glielo consentono. Ma aldilà della famiglia, in passato, la due volte campionessa Slam si è dimostrata anche grande appassionata di calcio e nelle scorse settimane ha seguito con grande attenzione i Mondiali in Qatar, vinti dall’Argentina.

Ed è proprio la Nazionale albiceleste quella per cui faceva il tifo Vika, che su Instagram ha condiviso un post dedicato: una foto di Messi che alza la Coppa accerchiato dai suoi compagni con una didascalia eloquente. “Ti amo per sempre! Campioni!”. Un amore platonico, il suo, nei confronti della Pulce argentina, risultato decisivo con le sue giocate e i suoi gol in questa edizione dei Mondiali.

Victoria Azarenka
(Instagram)