Francesco Totti in guardia: il retroscena su Noemi lascia tutti di stucco

Momento molto delicato per la vita privata e per gli affari di Francesco Totti. Oltre ai problemi legati al divorzio ed all’ultima indagine ai suoi danni, arrivano guai anche dalla nuova relazione sentimentale.

Un anno davvero durissimo quello appena conclusosi per Francesco Totti. Nonostante lo storico capitano della Roma non sia più all’interno del mondo del calcio con un ruolo diretto e specifico, non sono mancati problemi seri per lui.

totti guai
Francesco Totti – Tennispress.it

In primis il tanto chiacchierato e scandaloso addio da Ilary Blasi. La moglie storica di Totti, con cui era sposato dal lontano 2005, ha scelto di separarsi dal Pupone. Una decisione in realtà presa contemporaneamente, visto che l’idillio fra i due si era ormai spento da diverso tempo.

Poi di recente sono arrivate grane pesanti riguardanti il caso dei bonifici e delle scommesse, uno strano giro di soldi versati ad alcuni Casinò su cui indaga l’antiriciclaggio e sul quale Totti stesso è chiamato a dare spiegazioni convincenti.

L’unica consolazione per Totti in questo periodo storto sembrava essere rappresentata dalla sua nuova compagna. Ovvero Noemi Bocchi, donna che ormai da tempo è al suo fianco e che è stata “ufficializzata” dallo stesso ex numero 10 in un’intervista fiume di qualche mese fa. Ma purtroppo pare che anche il loro rapporto non sia tutto rose e fiori.

La rivelazione su Noemi Bocchi è sorprendente: Totti messo in guardia sui suoi obiettivi

Apparentemente tra Francesco Totti e Noemi Bocchi il rapporto pare andare a gonfie vele. I due sono stati pizzicati dai paparazzi più volte, anche in situazioni molto idilliache e serene.

Prima nel trasloco a Roma Nord, nella casa dove i due inizieranno a convivere. Poi a Natale, con Totti che ha portato con sé Noemi nei festeggiamenti con il resto della sua famiglia. Infine negli scorsi giorni le vacanze ai Caraibi che li ha visti assieme appassionatamente.

noemi bocchi
Noemi Bocchi – Tennispress.it

Ma secondo il magazine Nuovo giungono indiscrezioni proprio su Noemi Bocchi. Una testimonianza anonima ma molto vicina alla donna ha messo in guardia Totti rispetto ai reali obiettivi di quest’ultima: Noemi pur di ottenere ciò che vuole non guarda in faccia a nessuno, è cinica e non si fa troppi scrupoli. Ha obiettivi precisi, con l’ex marito ha sempre fatto la bella vita”.

Parole dure dunque riguardo al carattere ed alla personalità di Noemi Bocchi, giudicata a questo punto come una persona molto opportunista, il cui reale obiettivo è quello di sfruttare l’attuale compagno per godersi gli agi della vita.

Le accuse dell’ex marito di Noemi Bocchi

Non è la prima volta che in questi mesi Noemi Bocchi viene descritta, direttamente da persone che la conoscono, come una donna senza scrupoli e molto legata al denaro ed al lusso.

Prima della fonte anonima, era stato Mario Caucci, imprenditore di Tivoli ed ex marito di Noemi: “Lei ha dimenticato il suo passato e ha sempre saputo perfettamente e continua a sapere oggi perfettamente cosa vuole e come arrivare ad ottenere quello che vuole. Lo ha fatto usando ogni tipo di opportunità, lo ha fatto passando sopra a tutto, macinando rapporti, sentimenti, famiglie, qualsiasi cosa pur di ottenere i propri scopi”.

Chissà se Francesco Totti resterà colpito da queste ammissioni sul carattere della sua Noemi oppure se l’idillio tra i due proseguirà nel miglior modo possibile.

Impostazioni privacy