Federica Pellegrini, indiscrezione da sogno: finalmente arriva la notizia più bella

Federica Pellegrini, arriva un’indiscrezione sul suo conto: l’ex nuotatrice sarà protagonista assoluta, è la notizia più bella

La “Divina”, un soprannome che non aggiunge altro e che, soprattutto, indica chiaramente a chi ci si riferisce. Si tratta di Federica Pellegrini, la stella del nuoto italiano, una delle atlete più vincenti del panorama sportivo nazionale.

Federica Pellegrini indiscrezione
L’ex nuotatrice Federica Pellegrini – Tennispress.it

Un palmares infinito, che consta di un oro ed un argento olimpico nelle cinque edizioni alle quali ha preso parte (prima nuotatrice a farlo); sei i Mondiali vinti, sette gli Europei (altrettanti in vasca corta), due Universiadi e due edizioni dei Giochi del Mediterraneo oltre che 130 campionati italiani.

Insomma, una stella che ha dato lustro al nuoto italiano, la Regina dei 200 stile libero, di cui detiene ancora il primato mondiale conquistato nel 2009. Una carriera davvero pazzesca, terminata nel 2022, quando la Pellegrini, a 34 anni compiuti, ha deciso di dedicarsi ad altro.

In primis al mondo televisivo; non ha mai nascosto la sua passione per il piccolo schermo, coltivata in parallelo alla sua carriera di nuotatrice. Ha infatti partecipato nelle vesti di giudice ad “Italia’s Got Talent”, un’esperienza che in più di un’occasione ha giudicato divertente.

Il 2022 di Federica Pellegrini

Federica Pellegrini indiscrezione
L’ex nuotatrice Federica Pellegrini – Tennispress.it

Il 2022, per la Pellegrini, è stato l’anno della svolta; addio alla sua carriera da nuotatrice, è stata eletta nella Commissione atleti del Comitato Olimpico Internazionale, diventando, quindi, un membro del CIO.

Sono arrivate, però anche delle svolte dal punto di vista privato. La Pellegrini, infatti, si è sposata con Matteo Giunta, il suo ex allenatore, al quale era legata dal 2019, con i due che sono dopo il ritiro della campionessa hanno ufficializzato la relazione.

Ed i due hanno anche partecipato insieme a Pechino Express, il reality in onda su Sky che vede i protagonisti divisi in coppie partire con zaini in spalla e pochissimi spiccioli alla volta di un viaggio alla scoperta di nuove mete, fino a raggiungere la destinazione attraverso un percorso a tappe.

Federica Pellegrini diventerà mamma: la clamorosa indiscrezione

Per la coppia, però, è stato poi tempo della luna di miele; una vacanza con tutti i crismi, in una delle località più belle del Pianeta, le Maldive. Nell’atollo nell’Oceano Indiano, infatti, i due hanno festeggiato anche il Capodanno, per alcuni giorni di totale relax come peraltro documentato tutti sui social network.

E proprio dalle Maldive sarebbe arrivata la clamorosa indiscrezione lanciata dal settimanale “DiPiù”. Secondo la rivista, infatti, Federica Pellegrini sarebbe in dolce attesa e darà alla luce il suo primogenito la prossima estate. Il concepimento sarebbe arrivato nel mese di ottobre, con i due impegnati nel reality show Pechino Express.

Una notizia, questa, che non è stata confermata dall’ex campionessa ma tantomeno smentita. E proprio dalle Maldive arrivano gli indizi più eloquenti della presunta gravidanza. La testimonianza di un lettore, in vacanza proprio alle Maldive nello stesso periodo della coppia, avrebbe infatti notato come la Pellegrini non abbia toccato alcol, neppure al momento del brindisi per l’avvento del nuovo anno, a differenza degli altri commensali e dello stesso marito.

Impostazioni privacy