Wanda Nara, disavventura in discoteca: un uomo prova a baciarla | La sua reazione (VIDEO)

Wanda Nara torna a far parlare di sé. Stavolta non per la vicenda Icardi, ma per una particolare “disavventura” in discoteca. Il video.

Negli ultimi mesi si è parlato tanto della fine della storia tra Wanda Nara e Mauro Icardi, con quest’ultimo che sta cercando di riallacciare i rapporti in tutti i modi come testimoniato dai vari commenti e post che le dedica sui social.

Wanda Nara
Wanda Nara – Tennispress.it

Inoltre, nelle scorse settimane i due erano persino andati in vacanza insieme alle Maldive per tentare di salvare il loro matrimonio, da cui peraltro sono nate due bambine, Francesca e Isabella. Tuttavia, sembra che questo tentativo sia stato vano per l’ex Inter, con Wanda che avrebbe fatto sapere di essere ufficialmente single nonostante una storia con il rapper sudamericano L-Gante, 14 anni più giovane di lei.

Ma aldilà delle sue presunte relazioni, la showgirl è tornata a far parlare di sé per una particolare “disavventura” vissuta in una discoteca. L’argentina si stava divertendo quando all’improvviso è accaduto l’impensabile.

Wanda Nara, che disavventura: il video

In particolare, Wanda stava ballando a ritmo di musica, ma, ad un certo punto, un uomo che si trovava vicino a lei ha tentato di baciarla. Immediata la reazione da parte della modella che si è scansata di colpo, anche se, dopo qualche momento di imbarazzo, i due sono tornati a ballare come se non fosse accaduto niente, con l’argentina che ha poi preso il suo smartphone facendo un video con le amiche.

Insomma, tra Icardi e L-Gante, ha cercato di “infilarsi” quest’uomo di cui non si conosce l’identità, né se sia un amico o conoscente della stessa Wanda. È stato un video sul web, ripreso da un terzo che si trovava nelle vicinanze, a documentare l’intera scena. La clip è diventata virale in poco tempo e ha suscitato numerose reazioni degli utenti che si sono scatenati con i commenti tra chi si è divertito a realizzare meme a riguardo e chi non ha visto di buon occhio l’atteggiamento dell’uomo che ha cercato di baciare Wanda.

Icardi tra Wanda e Galatasaray

Mauro Icardi
Mauro Icardi – Tennispress.it

Come già anticipato, Mauro Icardi sembra non volersi arrendere alla fine della storia con l’ex moglie. Ormai da tempo, infatti, il calciatore del Galatasaray sta cercando di riconquistare il cuore della bella argentina con frasi e post “al miele” sui social. Tant’è che per Capodanno, l’ex Paris Saint Germain aveva scritto un lungo messaggio su Instagram di resoconto del suo 2022 dedicandolo anche alla stessa Wanda. Tuttavia, dopo poche ore, il messaggio è stato cancellato per motivi non ben specificati dallo stesso attaccante.

I loro fan avevano poi sperato in una riappacificazione da parte loro vedendo le immagini che li ritraevano insieme sulle splendide spiagge delle Maldive. Tuttavia, non c’è stato nulla da fare con i due che sono tornati alle proprie vite da soli: Wanda in Argentina e Maurito in Turchia per proseguire la sua carriera.

Ad oggi, ha raccolto soltanto sei presenze (5 da titolare, una da subentrato a partita in corso) con quattro gol e 3 assist. Dunque, un buon “bottino” finora, ma condizionato inevitabilmente dagli infortuni dell’ultimo periodo che gli hanno impedito di trovare una certa regolarità di campo.

Impostazioni privacy