Karolina Pliskova, che bellezza al mare: il bikini esalta il decollete della tennista – Foto

Karolina Pliskova al mare incanta tutti: la tennista ceca in bikini mostra la sua bellezza. Il décolleté è in bella evidenza

L’estate è finita da un pezzo, ma anche le vacanze natalizie, scollinata l’Epifania, sono giunte al termine. Si ritorna al lavoro quindi, e stesso discorso vale anche i tennisti, peraltro già impegnati in tornei ufficiali.

Karolina Pliskova bikini
La tennista ceca Karolina Pliskova – Tennispress.it

La United Cup – la prima edizione di un torneo misto che peraltro è stato molto apprezzato dai tennisti – si è sviluppato a cavallo dei due anni, il torneo di Adelaide ha dato il benvenuto al 2023 ed è in pieno svolgimento, non senza sorprese. Il tutto, oviamente, con il mirino puntato sugli Australian Open, il primo Grande Slam dell’anno.

E così, per i tennisti, non resta che ricordare le vacanze trascorse solo attraverso i post sui social, concentrati come sono e proiettati alla nuova stagione. E sono in tanti a pubblicare immagini felici e sorridenti al mare, magari in qualche luogo esotico, con mare cristallino e spiagge bianchissime.

Non manca all’appello anche Karolina Pliskova, una delle tenniste più belle del circuito, ma anche tra le più brave, attualmente numero 31 ma che ha occupato la prima posizione della classifica WTA per ben otto settimane consecutive, nel 2017 tra luglio e settembre.

I risultati al torneo di Adelaide 1

La Pliskova, classe 1992, da singolarista ha all’attivo ben 16 tornei WTA conquistati; i più prestigiosi sono i Premier 5 di Cincinnati nel 2016 e gli Internazionali d’Italia nel 2019.

La stagione del 2023, invece, non è iniziata nel migliore dei modi; niente United Cup per lei, che si è presentata ai nastri di partenza del torneo di Adelaide 1. In Australia, però, non ha incantato; la sconfitta – con tanto di eliminazione dal torneo – è arrivata già ai sedicesimi di finale per mano della Ostapenko. La lettone ha quasi passeggiato, con un successo per 6-1, 6-3. Nel torneo di Adelaide 2, invece, vittoria nelle Qualificazioni contro la tedesca Niemeier, battuta con il punteggio di 6-4, 6-3.

Karolina Pliskova, in bikini incanta tutti

Karolina Pliskova bikini
La tennista ceca Karolina Pliskova (screen Instagram)

Brava e bellissima, se in campo ammalia per il suo stile di gioco, lontano dai campi la sua bellezza conquista davvero tutti. Un profilo Instagram da quasi mezzo milione di follower ed i fan sempre pronti a riempirla di like e commenti ad una sua immagine, soprattutto se lascia intravedere il suo fisico e la sua bellezza.

E queste risaltano nitidamente nei post pubblicati in cui è in spiaggia. In alcune immagini si lascia ritrarre in tutta la sua bellezza, con un bikini nero monospalla e slip a vita bassa; l’immagine la mostra per intero e si può ammirare il ventre piatto e le lunghe e perfette gambe, oltre che un décolleté davvero notevole.

Passeggia sul bagnasciuga ed indossa occhiali da sole scuri per proteggersi dal sole; è una giornata ventosa e lo si evince dai lunghissimi capelli che le contornano il viso, coprendono quasi del tutto. Ed in bella evidenza anche il tatuaggio che ha sul fianco sinistro, che si estende da altezza inguinale fino a gran parte della coscia.

Impostazioni privacy